Ducati Streetfighter

bellezza aggressiva...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    Ducati Streetfighter

    image

    Ogni moto un successo, è quello che viene da pensare se si parla di Ducati. Quando si pensa che le idee sono finite, che la concorrenza è difficile da battere, ecco che la casa di Borgo Panigale tira fuori un altro coniglio dal cilindro, la stupenda Ducati Streetfighter.

    Evoluzione naked della 1098, questa “Super Naked” o “Super Monster” (decidete voi come battezzarla), racchiude in se tutta la sportività che esprime questo mitico marchio italiano.

    image

    Il motore è sempre il bicilindrico ad L capace di sprigionare 155 cavalli con 11,7 Kgm Nm di coppia, come se non bastasse tutto ciò è disponibile anche la versione Streetfighter S, che si differienza per i cerchi Marchesini, il Ducati Traction Control di derivazione corsaiola e le sospensioni Ohlins, il tutto adornato dalle colorazioni Rosso Ducati, Midnight Black con copricinghia e parafango anteriore in carbonio e telaio color bronzo, Bianco Perla con l’affascinante contrasto del telaio nero.

    image

    Il prezzo non ancora comunicato, non dovrebbe scendere sotto i 14.000 euro per la versione base e i 16.000 per la versione S, da sottolineare la garanzia di 2 anni a chilometraggio illimitato.

    Testo tratto da motorblog.bloo.it (http://motorblog.bloo.it/ducati-streefight...zza-aggressiva/)
     
    .
  2. el templar
     
    .

    User deleted


    mamma mia ragazzi..si vede ke a voi le moto proprio non vanno giu!!!!!!!!!!!
     
    .
1 replies since 8/11/2008, 03:41   82 views
  Share  
.