Strumenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angel500
     
    .

    User deleted


    Ragazzi datemi un consiglio...per gli strumenti di bordo meglio Metrika o Stewart Warner?
     
    .
  2. NOS1985
     
    .

    User deleted


    sulla qualità sono tutte e due allo stesso livello...ottima...dipende dall'estetica che ti piace di più...gli stewart sno più tranquilli tipo i road italia...mentre i metrica sono più tuning...
     
    .
  3. Angel500
     
    .

    User deleted


    a me piacciono molto i metrika ma gli stewart mi sembrano più "racing"...tu che dici?sarà forse la lancetta arancione...
     
    .
  4. NOS1985
     
    .

    User deleted


    i più racing di tutti sono i Road italia...estetica zero...classico fondo nero scritte bianche stile VDO di una volta...dopo i road italia vengono gli stewart per stile racing...sono molto belli e semplici...
     
    .
  5. Angel500
     
    .

    User deleted


    no..i road non mi piacciono..
     
    .
  6. NOS1985
     
    .

    User deleted


    bhe decidi tu dove buttarti...o stewart o metrika...la differenza è solo estetica...la qualità è la stessa
     
    .
  7. Angel500
     
    .

    User deleted


    grazie x consigli nosse....
     
    .
  8. Gt Turbo
     
    .

    User deleted


    sapevate che i manometri metrika non esistono piu????stavo facendo la serie x la mia gt,e mi è toccato regalare lo stechiometro a mio frate....ora sto ordinando gli stewart warner,che ne pensate come prodotto??
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    come i metrica non li fanno più? pajetta li ha appena comperati e montati.....
     
    .
  10. Gt Turbo
     
    .

    User deleted


    a me hanno detto da tutte le parti che la metrika era marchio isotta,e siccome la isotta e mezza fallita gli strumentimetrika non sono piu in produzione,infatti ho chiesto anche su internet su ebay a gente che li aveva in vendita che xo mi hanno detto che nonm si trovano piu...l'unica e trovare negozi che li hanno come rimanenze in magazzino...paietta dove li ha presi??ma sono della serie a sfondo bianco??
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    allora la isotta non è fallita e la metrika non è della isotta sono 2 cose differenti, la isotta importa gli strumenti dal'america. io almeno sapevo così bohh

    pajetta li ha presi su ebay e dovrebbero essere quelli as fondo bianco si
     
    .
  12. Gt Turbo
     
    .

    User deleted


    se la presi su ebay glio gia chiesto e mi ha detto la stessa cosa degli altri,mi hanno detto che la metrika non produce piu,e che erano importati da isotta e rieger i quali non importano piu gli strumenti e hanno solo rimanenze..a me me ne servivano 2 della serie di cui ne ho gia 1 ..mi hanno detto di cercare chi li ha in magazzino ma nex a niente.. :( .a sto punto prendo gli stewart warner...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    bohh dopo chiedo a pajetta, lui è 2 settimane che li ha presi
     
    .
  14. Falcon79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gt Turbo @ 27/2/2010, 16:09)
    se la presi su ebay glio gia chiesto e mi ha detto la stessa cosa degli altri,mi hanno detto che la metrika non produce piu,e che erano importati da isotta e rieger i quali non importano piu gli strumenti e hanno solo rimanenze..a me me ne servivano 2 della serie di cui ne ho gia 1 ..mi hanno detto di cercare chi li ha in magazzino ma nex a niente.. :( .a sto punto prendo gli stewart warner...

    Giambattì, anche io ho ordinato i manometri della Metrika alla casa della marmitta!!
    Il tizio mi ha detto che la Isotta nn li importa più dall'America, adesso provava a vedere se ci riusciva tramite la Rieger, ma è difficile.
    Comunque se nn dovesse procurarmeli, prederò anche io quelli della Stewart!!
     
    .
  15. sporting89
     
    .

    User deleted


    allora niente,pure lui aveva visto giù
     
    .
21 replies since 9/11/2008, 11:45   230 views
  Share  
.