Pulizia degli Interni...

Come li pulite??!!!..Consigli e Accortezze...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    Ragazzi..volevo delle info su come Pulire..Mantenere...e Rinnovare gli INTERI della nostra auto...

    Consigli...Esperienze...Prodotti..e Metodi ...per rendere gli interni delle nostre amate auto..come nuovi!!!!!

    Come pulite gli interni??!!
     
    .
  2. SALI 89
     
    .

    User deleted


    ahahah ma ke è ste :D :D ...la pulisci come vuoi nn ce' un metodo specifico... :B): :B):

    Edited by corsaestrema - 26/11/2008, 00:59
     
    .
  3. Enrico Casti
     
    .

    User deleted


    sali, sai lui nn c è abituato a pulire l auto.la 206 nera lo puo dimostrare........stè se nn hai tanta voglia portala giu pacioni.cmq un consiglio è olio d gomito
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    lo so è il padre della ragazza di un mio amico..pensa che x l'altra 206 nera..mi voleva pagare lui..x pulirla..anke xke tra poco è ora di raccogliere i pomodori..e le patate..sono belle mature..mezzo a tutto quel zozzo...ehehehehehe

    image image
     
    .
  5. Falcon79
     
    .

    User deleted


    Ste visto che la usi poco, non si dovrebbe sporcare tanto!! image
    Comuque per gli interni ti consiglio di passare un volta a settimana un panno per spolverare il cruscotto!!
    Poi se vuoi puoi passarci ogni tanto una spruzzata di Lucida Croscotto!!
    Per sedili, tappetini e tapezzeria in generale, vai di aspirapolvere!!
    Per i vetri puoi usare o un proditto apposta, oppurte Vetril o Glassecs che si una in casa!!!
    Ah cosa fondamentale.............evita di farci le "Zozzerie" altrimenti i sedili si macchiano!!! image image
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    ahahahhahahaah come mi piacciono i sedili in pelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee image image image image image image image
     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    PS....pell....e e alcantara!!!!!!..ehehehe

    CITAZIONE (Falcon79 @ 26/11/2008, 13:27)
    Ste visto che la usi poco, non si dovrebbe sporcare tanto!! image
    Comuque per gli interni ti consiglio di passare un volta a settimana un panno per spolverare il cruscotto!!
    Poi se vuoi puoi passarci ogni tanto una spruzzata di Lucida Croscotto!!
    Per sedili, tappetini e tapezzeria in generale, vai di aspirapolvere!!
    Per i vetri puoi usare o un proditto apposta, oppurte Vetril o Glassecs che si una in casa!!!
    Ah cosa fondamentale.............evita di farci le "Zozzerie" altrimenti i sedili si macchiano!!! image image

    Grazie x le dritte dott Falcon...tu si che mi vuoi bene!!!!!!!!!!! image

    image


    image image image


    image image image image image image image image image image image image image image image image image image
     
    .
  8. Cosworth_RZ
     
    .

    User deleted


    un consiglio:

    -Per i cruscotti una bella pelle di daino umida, il lucida cruscotti a me personalmente non piace...
    -Per i vetri non ci sta soluzione migliore di spruzzare il detergente per i vetri di casa, e asciugare con la carta dei quotidinani
    -Per sedile e mochette usa i prodotti apposta oppure ci sta una bella machinetta da Washplanet ma è meglio farlo d'estate altrimenti ti ritrovi per 4 giorni tutto bagnato!

    Per la tua 206 nera invece ci vogliono 4 euro di benzina e un accendino per togliere gli acari...
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cosworth_RZ @ 26/11/2008, 14:13)
    un consiglio:
    -Per i vetri non ci sta soluzione migliore di spruzzare il detergente per i vetri di casa, e asciugare con la carta dei quotidinani

    quale??!!...

    CITAZIONE (Cosworth_RZ @ 26/11/2008, 14:13)
    Per la tua 206 nera invece ci vogliono 4 euro di benzina e un accendino per togliere gli acari...

    ehehehehe..vero!!!!!!.cmq grazie x le dritte!!!!!!!!!!! image

    image image image image image image
     
    .
  10. Cosworth_RZ
     
    .

    User deleted


    quello con lo spruzzino per i vetri tipo glassex o equivalenti
     
    .
  11. marcograndepunto
     
    .

    User deleted


    io pulisco il cruscotto cn una spugnetta bagnata poi lucida cruscotto..sedili e tappetini cn l asprapolvere...mi piace farlo a casa cosi nessuno mi scassa le palle se ci metto un attimo di piu
     
    .
  12. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcograndepunto @ 26/11/2008, 16:14)
    io pulisco il cruscotto cn una spugnetta bagnata poi lucida cruscotto..sedili e tappetini cn l asprapolvere...mi piace farlo a casa cosi nessuno mi scassa le palle se ci metto un attimo di piu

    quoto..ottima cosa..a casa non ti attende nessuno x la fila...bella Marco!!!!

    image
     
    .
  13. marcograndepunto
     
    .

    User deleted


    ma si una volta quest estete ero all autolavaggio ,arriva 1 e mi bestemmia dietro che mi dovevo levare dalla balle xke il cruscotto me lo dovevo lavare a casa,se stavo li dovevo aspirare la macchina e basta..pensare che era 2 min che aspettava infatti mi sn incaxxato cm una iena...nn sapete quante me ne a dette,ora chiamo i carabinieri vediamo che ti fanno cn l auto cm la tua m a detto sto scemo c aveva una 50 d anni nn c ho piu visto ve lo giuro..gli ho dato 2 sberle e gli faccio aspetta che ora ti gonfio e poi andiamo dal padrone delll auto lavaggio e vediamo poi se fai lo stronzo gli ho detto..ma pensa te ormai la gente x romperei coXlioni si attaca a tutto i miei comodi meglio a casa va

    se vado al autolavaggio lavo soltanto la macchina cosi nessuno mi stressa o cosa e fate conto che questo era appena arrivato nn era tanto che aspettava

    Edited by el templar - 28/11/2008, 03:22
     
    .
  14. el templar
     
    .

    User deleted


    fai bene marco..infatt iodio gli auto lavaggi propri ox questo motivo.xke la gente ti mette ansia e ti stressa!!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    tu non gli dai peso (non te li caghi) e quelli se ne vanno.....fateli parlare
     
    .
32 replies since 25/11/2008, 23:18   364 views
  Share  
.