206 RC Club

Il Forum dedicato alla 206 RC in Italia!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    Ragazzi dopo aver seguito l'ottimo esempio di Alex..ho deciso anche io di aprire un forum..tutto sulla 206 RC..mia grandissima "malattia"...

    206 RC Club

    image

    206 RC Club..ovvero..."finalmente un spazio dedicato alla Francesina più peperina della serie 206!!"..o meglio ancora....a tutti quei "pochi"..e sicuramente "fortunati e orgogliosi" possessori della piccola e potente leonessa di casa Peugeot....

    Siamo pochi..pochi ma buoni..e uniti tutti dalla stessa passione...la stessa passione che ha portato me, Stefano alias el templar o TimoTeo....ad aprire questo forum...dedicato a tutti quei "malati" che come me..adorano questa fantastica auto!!!!

    L'idea principale è quelle di creare uno spazio dove si parla solo e forse non solo di RC....dare sfogo a tutta la nostra passione ma soprattutto unire gli appassionati!!!

    Come avete notato l'ho chiamto 206 RC Club..proprio xkè è mia intenzione e non solo la mia..di creare..in un futuro un Club..vero e proprio..un club di RCisti..di tutta italia...tutto italiano...RC italiane DOC!!!!!

    Passateci a trovare!!!!!!!
    http://206rcclub.forumfree.net/

    Edited by el templar - 6/1/2009, 04:01
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    ahahhahah anche il forum ti sei fatto ora bravo :D
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    ehehe tu lo sai quanto sono folle..e quanto amo la RC!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    Buon Natale e Felice Anno Nuovo dal 206 RC Club!!!

    image

     
    .
  5. el templar
     
    .

    User deleted


    Ragazzi...finalmente...ora anche il nostro Club è su FACEBOOK.....

    Ho aperto un GRUPPO tutto dedicato al nostro Club, nella sezione "Sport e tempo libero - Auto e moto"...naturalmente sotto il nome di "206 RC Club"

    Mi raccomando passateci a trovare... https://www.facebook.com
     
    .
  6. giaxos
     
    .

    User deleted


    e bravo stefano.... ho fatto una visita al tuo forum e devo dire ke come schermata è molto rinnovata e moderna di questo forum ed molto fatto bene... auguri alla 206 e buona fortuna col forum
     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giaxos @ 13/9/2009, 22:04)
    e bravo stefano.... ho fatto una visita al tuo forum e devo dire ke come schermata è molto rinnovata e moderna di questo forum ed molto fatto bene... auguri alla 206 e buona fortuna col forum

    Grazie mille x i complimenti....spero che tornarai a trovarci spesso!!!!!!!!!!! ;)
     
    .
  8. el templar
     
    .

    User deleted


    Video "206 RC Club" Italia



    Ragazzi, ho l'onore di presentarvi uno dei nostri primi video, dedicati al "206 RC Club" Italia, che faremo girare sul "tubo" e su tutto il web!!!

    Questo che state per vedere è un video molto semplice, un video che racchiude tutte le foto dei soci che hanno presentato, regolarmente, la propria RC nel forum (se manca qualcuno non esitate a segnalarmi la mancanza, poi vedremo di riparare il prima possibile).

    Spero sia di vostro gradimento....mi raccomando fatelo girare..perchè penso che sia un'ottimo bigliettino da visita per il nostro club/forum.

    Grazie di tutto ragazzi, perchè senza di voi tutto questo non si poteva realizzare.

    Grazie, grazie, grazie......

    Stefano - El Templar

     
    .
  9. Elioz
     
    .

    User deleted


    ma che è questo schifo!!!!chi lo ha fatto il video nonna sina????!!!!
    ahahahah..scherzo...video bellissimo caro cugino....complimenti ci sorprendi sempre di piu....adesso ne aspettiamo uno del ktc..........
     
    .
  10. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elioz @ 19/9/2009, 12:37)
    ma che è questo schifo!!!!chi lo ha fatto il video nonna sina????!!!!
    ahahahah..scherzo...video bellissimo caro cugino....complimenti ci sorprendi sempre di piu....adesso ne aspettiamo uno del ktc..........

    mica male come idea!!!! :D
     
    .
  11. ztuner
     
    .

    User deleted


    ci voleva anche quella di Simone con i cerchi da 15!!!!!!ihihihihihihih :D
     
    .
  12. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ztuner @ 21/9/2009, 14:13)
    ci voleva anche quella di Simone con i cerchi da 15!!!!!!ihihihihihihih :D

    aahah..manca solo lui..cm qho inserito già le foto nel club.....ahahaahah..con i 15" :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  13. ztuner
     
    .

    User deleted


    ihihih spettacolo!!!! :D
     
    .
  14. el templar
     
    .

    User deleted


    image

    Buon Compleanno 206 RC Club

    Il nostro 2° Compleanno !!!

    image

     
    .
13 replies since 9/12/2008, 02:38   314 views
  Share  
.