consiglio urgente

quele radio metto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elioz
     
    .

    User deleted


    ragazzi per favore datemi un consiglio su queale radio mettere..
    sono indeciso tra queste due:

    ALPINE IVA-W205R DVD/CD/WMMA/USB/BLUETOOTH mobile media station
    image

    JVC KW-AVX810 DVD/CD/WMMA/USB/BLUETOOTH
    image

    all'incirca sono simili, il prezzo è uguale...le differenze sono:
    ALPINE:adattatore x comandi al volante; a livello qualitativo è migliore.
    JVC:frontalino estraibile;ingresso SDcard;esteticamente un po più carina.

    io sarei più per l'alpine,xkè come marca è la migliore, in effetti come qualità sta avanti rispetto alla jvc..nn ha l'SD, xo ha l'ingresso usb che alla fine è uguale..La jvc ha il frontalino estraibile xo alla fine dove me lo metto uno schermo da 7 pollici?boh!!!nn so proprio.voi che mi consigliate??

    Edited by Elioz - 20/4/2009, 20:10
     
    .
  2. marcograndepunto
     
    .

    User deleted


    io prenderei alpine
     
    .
  3. Elioz
     
    .

    User deleted


    anche io xo è più soggetta a furti..
     
    .
  4. [IDL] Wrait
     
    .

    User deleted


    Metti l'antifurto e compra ALPINE!!! :)
     
    .
  5. NOS1985
     
    .

    User deleted


    vai su alpine e vai sul sicuro...per i furti...ci sono i tossici che ti porterebbero via anche la radio a cassette....
     
    .
  6. [IDL] Wrait
     
    .

    User deleted


    tossici di merda.....
     
    .
  7. sporting89
     
    .

    User deleted


    alpine è migliore perchè ha più luminosità..io l'ho appena ricomprata e devo mettere un'audiomedia 2 din(schermo 7")..costa poco,350 euro.se hai il problema di spazio io mi sono fatto fare una struttura in vetroresina x mettere la radio xkè nn avevo posto..alla fine la pago 150 euro ed è fatta bene
     
    .
  8. Elioz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sporting89 @ 9/12/2008, 20:38)
    alpine è migliore perchè ha più luminosità..io l'ho appena ricomprata e devo mettere un'audiomedia 2 din(schermo 7")..costa poco,350 euro.se hai il problema di spazio io mi sono fatto fare una struttura in vetroresina x mettere la radio xkè nn avevo posto..alla fine la pago 150 euro ed è fatta bene

    la mia macchina è gia preddisposta x il 2DIN quindi nessun problema..il problema è quale mettere..


    è ma una bella radio a vista attira di più...
    e quando ci vorrebbe x un antifurto più o meno?nn sono un intenditore di antifurti..

     
    .
  9. sporting89
     
    .

    User deleted


    se vuoi spendere poco audiomedia:350 euro,touch screen,slot sd,4 preout,2 uscite video.sennò al livello della jvc c'è anke la clarion ke dovrebbe avere qlk funzione in più e costa 90 euro in più(ma li vale)

    l'antifurto lo prendi pure x 150 euro xò dopo ci stanno pure le spese x il montaggio..
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    io so di parte.................... mi dispiace ma la JVC è la JVC se la battono con l'Alpine sono alla pari
    quando comprai il mio sintomonitor era il top tra tutti :P
     
    .
  11. sporting89
     
    .

    User deleted


    si il jvc è pure buono km l'alpine..xò se prendi un alpine e un jvc kn stesse funzioni e prezzo l'alpine c'ha una risoluzione migliore e anche l'immagine nn ha quel problema ke a volte sembra ferma rispetto all'audio..cioè ora:l'alpine,un pò cara ma la migliore marca;jvc e clarion qualità quasi pari all'alpine e prezzi un pò più bassi;audiomedia la più economica,ma qualità anke buona..
    ormai le radio me le sogno la notte
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    ahahhahhahahaha
     
    .
  13. sporting89
     
    .

    User deleted


    xò aspetta..x il doppio din l'alpine l'ho provato l'altra sett e nn mi convince..x quelle radio andrei sulla clarion o se nn vuoi spendere troppo audiomedia(spendi la metà ed ha le stesse ks)
     
    .
  14. Elioz
     
    .

    User deleted


    no no la grana nn è unproblema... o l'alpine o la jvs...queste diciamo che sono alla pari,xo l'alpine come qualità del suono è un pò migliore.. l'alpine è l'alpine..mah!!domani dovrò decidere insieme a quello che mi fa limpianto.....
     
    .
  15. sporting89
     
    .

    User deleted


    dove lo fai?
     
    .
40 replies since 9/12/2008, 20:14   382 views
  Share  
.