Help xeno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoscioTT85
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi....ho un ''problema'' ho una lampada della makkina ke monta gli xeno d serie ke sta ingiallendo e quindi sta x morire...ora sto vedendo dove trovare il cambio e vorrei montare una luce un po piu ''azzurra'' tipo un 6000 k x evitare ke predio qualcosa in visibilita voi ke dite??se poi qualkuno puo indirizzarmi su dove trovare le lampade senza girare a vuoto....grazie raga
     
    .
  2. Buxy_90
     
    .

    User deleted


    6000k come lo ho io non sono tanto azzurre, ma sono + sul bianco con i riflessi azzurre, se le vuoi azzurre 8000k...
     
    .
  3. RoscioTT85
     
    .

    User deleted


    capito xo nn vorrei perdere in visibilita guadagnando piu sul blu...cmq dove posso trovare le lampadine senza aspettare ordini e roba varia
     
    .
  4. NOS1985
     
    .

    User deleted


    prova da marà racing a sbt...cme vai di 6000k e vai sul sicuro...da 8000k in su perdi in visibilità...
     
    .
  5. RoscioTT85
     
    .

    User deleted


    tu ke k monti??cmq si avevo gia pensato a mara x i pezzi d solito vado li
     
    .
  6. ladychat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoscioTT85 @ 18/12/2008, 20:17)
    Ciao ragazzi....ho un ''problema'' ho una lampada della makkina ke monta gli xeno d serie ke sta ingiallendo e quindi sta x morire...ora sto vedendo dove trovare il cambio e vorrei montare una luce un po piu ''azzurra'' tipo un 6000 k x evitare ke predio qualcosa in visibilita voi ke dite??se poi qualkuno puo indirizzarmi su dove trovare le lampade senza girare a vuoto....grazie raga

    Ciao digli a Gabriele di Marà Racing che ti mando io ti tratta bene digli Cristina ha preso le lampadine 6000 k da te
     
    .
  7. RoscioTT85
     
    .

    User deleted


    Quindi conosci gabriele.......e un pazzo hihihihih cn la sua tt ke roba :)
     
    .
  8. Nico Toscani
     
    .

    User deleted


    io ho avuto sia 5000 che 6000
    le ultime sono le più belle
    sono comunque chiare con riflessi azzurri

    non superare i 6000 se non vuoi perdere in luminosità

    una 6000 rende 3 volte una alogena
    una 8000 rende 2 volte una alogena

    vedi tu.....
     
    .
  9. andrea545200
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoscioTT85 @ 16/4/2009, 23:45)
    Quindi conosci gabriele.......e un pazzo hihihihih cn la sua tt ke roba :)

    quella tt mi fa letterelalmente impazzire..

    allora quando dobbiamo compra qualcosa diciamo tutti che ci ha mandato cristina..XD
     
    .
  10. Buxy_90
     
    .

    User deleted


    ragazzi c'è un problema, ad un mio amico che ha montato un kit xenon 6000k h7 su una lancia phedra gli sfarfallano le lampade, cioè ogni tanto la luce si muove e poi scopare, ogni tanto ritorna però fastidioso, poi ha messo anche dei condensatori da 4700 microfarad e ancora lo fanno, cosa può essere???
     
    .
  11. 147alan
     
    .

    User deleted


    (x buxy 90) molto probabilmente puo essere la centralina dello xenon alcune auto difettano con la centralina che danno con i pacchi xenon serve una centralina aggiuntiva vai da marà racing dovrebbe averla....


    cmq se dovete comprare il kit xenon andate da marà ma comprate quello da 55W gli altri sono o da 35 o 45 e la differenza si vede molto sia sulla durata che sulla qualità e il prezzo è anche onesto 130€

    ;) ;) ;) ;) :K):
     
    .
  12. Buxy_90
     
    .

    User deleted


    allora ci volgono i canceller....
    vedremo...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    dipende anche dalla macchina poi...nelle ultime auto se mettete quelli che costano poco non vi funzionano, anzi rischiati di fare danno sulle auto
     
    .
  14. Cosworth_RZ
     
    .

    User deleted


    ahaha alla faccia vostra i miei 19 euro spesi bene!
     
    .
  15. Nico Toscani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (147alan @ 3/10/2009, 08:53)
    (x buxy 90) molto probabilmente puo essere la centralina dello xenon alcune auto difettano con la centralina che danno con i pacchi xenon serve una centralina aggiuntiva vai da marà racing dovrebbe averla....


    cmq se dovete comprare il kit xenon andate da marà ma comprate quello da 55W gli altri sono o da 35 o 45 e la differenza si vede molto sia sulla durata che sulla qualità e il prezzo è anche onesto 130€

    ;) ;) ;) ;) :K):

    Io uso kit tedeschi (no CINA) che ordino dalla Germania
    Kit H4 (bi-xeno) € 149
    Tutti gli altri kit H1 H7 ecc ecc € 99

    kit 55W di ottima qualità
     
    .
33 replies since 18/12/2008, 20:17   437 views
  Share  
.