Auguri 2008!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cosworth_RZ
     
    .

    User deleted


    image



    Siamo giunti alla fine del 2008 ed era doveroso spendere un thread per fare i ringraziamenti oltre agli auguri di fine anno.
    Secondo il mio parere e’ stata una ottima annata per la risalita del Kriminal come ai vecchi tempi, questo 2008 è stato un anno di successi, soddisfazioni e sarà un inizio anno di bellissime novità... Grazie a tanti nuovi amici e soci che si sono aggiunti nell'arco di questo anno, ci sono stati dei momenti travagliati ma alla fine ha prevalso il buon senso di chi ha saputo farne uso...

    Il principale ringraziamento non può che andare a tutti i soci e amici del club, quelli che da sempre seguono ed apprezzano il nostro lavoro, ma anche tutti i nuovi e nuovissimi arrivati che hanno iniziato a seguirci... Grazie a tutti voi.

    Siamo a fine stagione e già al lavoro per l’annata 2009 che si preannuncia ricca di novità in merito ai programmi da svolgere, speriamo che il Kriminal continui a gonfie vele come questo 2008 che se ne sta andando...non mi rimane altro che augurarvi un sincero Natale e un augurio per un anno pieno di felicità!



    Danilo


     
    .
  2. Angel500
     
    .

    User deleted


    Io ho iniziato ad avere discussioni con il kriminal già da prima che il nuovo direttivo si formasse, e marino si ricorda bene, ma ogni volta si è affrontato il probl in modo diretto..cosa fondamentale secondo me! inoltre avete "riacceso" il mondo del tuning e questo io o chiedevo da tempo! chiudo facendo gli auguri a tutti, dicendo che è stata una bella annata e aspettando il pranzo di apertura del 2009!!
    PS: il prox anno cercherò di essere più presente xkè ammetto di avervi seguito poco!
     
    .
  3. Elioz
     
    .

    User deleted


    io invece ringrazio voi xkè olte ad avermi fatto tornare la passione x le auto,ho scoperto un gruppo di gente supenda, piena di simpatia, e molto accogliente...infatti mi sono sentito subito accolto e sentito a mio agio,quindi vi ringrazio di nuovo x avermi accolto tra voi, siete grandi continuate così e nn mollate mai...tanti auguri a tutto il club, e agli amici del club....buon natale e felice annno nuovo...
     
    .
  4. [IDL] Wrait
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri di un felice natale a di un ottimo 2009 anke da parte di tutto l' R2!!! Siete davvero dei grandi!! Complimenti per tutto!! ;)
     
    .
  5. Buxy_90
     
    .

    User deleted


    Io dico questo, se non era per voi, io ero MORTO, ossia grazie a molti di voi sono potuto andare avanti con la mia macchina, ho fatto molte amicizie, ho conosciuto molti di voi, qualcuno molto di + e mi ha anche aiutato, adesso sono ufficialmente in un club che da molto sognavo di iscrivermi, siete tutti simpatici e onesti con me, no come gli altri che mi prendo in giro oppure rompo perchè sono scemo dalla mattina alla sera, sono molto contento, anche perchè ho una macchina che di tuning ce n'è veramente poco....
    Buon Natale a tutti e intanto in attesa della giornata prima della fine dell'anno!!!

    GRAZIE A TUTTi ;)
     
    .
  6. mykoko
     
    .

    User deleted


    io sono un neo socio di questo club ke seguo da tanto tempo....e sono contentissimo di farne parte xkè è un club ben costruito e organizzato..ma soprattutto ho avuto occasione di conoscere tanta gente nuova e simpatica ke mi ha fatto sentire subito a mio agio...grazie di tutto e un tanti sinceri auguri a tutti!
     
    .
  7. Enrico Casti
     
    .

    User deleted


    cmplimenti a tutto lo staff del club ai moderatori e tutti voi soci!!!!auguri ragazzi
    AUGURI KRIMINAL
     
    .
  8. alexdm83
     
    .

    User deleted


    AUGURI RAGAZZI!!!!!!!

    image

    non vedo l'ora che arrivi babba natalaaaaaaaaaaaaaa :P :P
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    Ragazzi..che dire...l'amico....Danilo..ha descitto perfettamente quello che è stato il 2008 per il KTC....un'anno di maturazione e di grande rinascita....o meglio....

    ricordo ancora la nascita di questo forum...bè..forse se non erro era prima che il nuovo direttivo si formasse...bè io non ricordo tutta l'affulenza che c'è ora...ragazzi è incredibbile..questo forum ora è VIVO..STRAVIVO!!!!!!!!!!!!!!
    In qualsiasi orario è pieno..pieno di appassionati che quotidianamente..scrivono..leggono..si danno consigli e imparano qualcosa dagli altri..insomma c'è agregazione..
    Il forum ormai è aperto a tutti...entrano visitatori da tutta italia....punto molto importante x il club....

    ..un grande pregio che ha portato il KTC a questo livello è stato pripo di rendere pubblico il club..a tutti..accogliendo sopratutto i nuovi visitatori...mettendoli a prorpio agio...sia sul forum..che ai ritrovi...queli in carene e ossa....mossa vincente...xke o ra i risultati si vedono..il KTC...va forte!!!!!!!!!!!!...

    ...tornando a quello che è stato il 2008....un'anno pineo di eventi..peieno di feste e rassegne dove il ktc è stato spesso ospite..chiamato per feste..e invitato coem nell'ultima serata..ospite del BB...........cosa chiedere di + dalla vita???!!!

    Dai raduno..agli expo..dagli epxo ai truck day....alla feste ne si locali..insomma..un'anno pieno di eventi..e pineo di tante nuove faccie..giovani e cariche di passione..cosa che ha risanto il club....

    Insomma l'anno che verrà sarà sicurmanre molto + ricco di eventi...quindi viviamolo....senza mai mollare...tutti sono importanti....non molliamo RAGAZZI..

    Auguri a tutti i KRIMINALI.....in particolar modo al trio..VINCENTE...il numero perfetto..che ha portato il KTC alal sua massima espressione....

    Auguri..quindi al direttivo..allo staff...ai moderatori e tutti quanti i soci....ei club amici..e xke no anche a tutti i fans....

    Ragazzi..AUGURONI da EL TEMPLAR...Stefano!!!!!!!!!!!!!!

    image
     
    .
  10. Falcon79
     
    .

    User deleted


    Il 2008 è stato sicuramente un anno Eccezzionale per il Kriminal Tunung Club, sotto tutti i punti di vista!!
    Abbiamo ottenuto Grandissimi risultati con il Raduno di Pagliare, con l'Expo in Piazza, con il Tack Day in pista e per ultimo con la Festa al BB!!
    Voglio ringraziare ancora Danilo, Marino e Mirko e tutti i Ragazzi per il fondamentale aiuto che hanno dato nella realizzazione del Raduno di Pagliare, nonostante tutti i casini che hanno accompagnato quella manifestazione, ottenendo un Grandissimo risultato!!
    Sono molto contento essere entrato a far parte di questo Club e di questo devo ringraziare anche il Mio Gradissimo amico Stefano - El Templar che mia ha fotto conoscere tutti voi!!
    Auguro a Tutti un Falice Natale!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    E' si ragazzi quest'anno è stato l'anno del rilancio del KTC, ci siamo impegnati al massimo per far riuscire le cose al meglio e a vedere i risultati possiamo stare più che tranquilli.
    E' andato tutto liscio, meglio di così non pote3vamo fare :D
    Un ringraziamento va anche a voi Soci che ci siete stati vicini e numerosi, abbiam formato un bellissimo gruppo!
    Con questo vi Auguro un Buon Natale ed un felice 2009 a voi e rispettive famiglie e che l'anno nuovo ci porti tanta fortuna nel nostro campo e nella vita quotidiana.

     
    .
  12. varano g60
     
    .

    User deleted


    un Augurio sincero dal mago Casanova,a tti ragazzi!!nn so che dire.....grazzie di esistere!!!!!!ihihih
     
    .
  13. NOS1985
     
    .

    User deleted


    a tutto il KTC i più sinceri auguri di un buon Natale ed un felice anno...e che il biscione sia con voi... image
     
    .
  14. ladychat
     
    .

    User deleted


    Auguri di cuore a tutti da tutto lo staff OPEL TUNING CLUB
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    grazie cri anche a te e famiglia :)
     
    .
28 replies since 22/12/2008, 21:26   307 views
  Share  
.