come avete conosciuto il Kriminal Tuning Club?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Segnalato da un amico
    42.00%
    21
  • Tramite i raduni e ritrovi
    34.00%
    17
  • Tramite i loghi sulle auto
    8.00%
    4
  • Tramite i volantini affissi in giro
    6.00%
    3
  • Tramite internet (specificare come)
    4.00%
    2
  • Trovato per caso
    4.00%
    2
  • Altro
    2.00%
    1
  • Passaparola
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 50)

come avete conosciuto il Kriminal Tuning Club?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cosworth_RZ
     
    .

    User deleted


    image


    "COME SIETE VENUTI A CONOSCENZA DEL KRIMINAL TUNING CLUB?"



    Sono qui per porvi un sondaggio che mi servirà per far delle statistiche al fine di pubblicizzare meglio il club e i nostri eventi, mi sembra opportuno anche analizzare un pò come i soci iscritti e gli gli utenti del forum siano venuti a conoscenza del KRIMINAL TUNING CLUB
    Siete pregati di votare e non solo: anche riportare il vostro voto nella risposta.
    Cerchiamo di collaborare tutti affinchè questo CLUB diventi luogo d'incontro di sempre più persone.

    Attendo molto risposte, basta spuntare la risposta nel sondaggio e specificare scrivendolo con un topic.....
     
    .
  2. Buxy_90
     
    .

    User deleted


    a me l'ha detto El Templar di venire a trovarvi, e mi sono trovato molto bene!!!
     
    .
  3. Criscsw
     
    .

    User deleted


    L'ho conosciuto tramite Danilo CSW_RZ.....siam buoni amici e mi ha segnalato di fare un giretto qui!! :D

    P.S. me lo ha suggerito anche el templar......però dopo Danilo.....ghghghgh :P
     
    .
  4. RoscioTT85
     
    .

    User deleted


    Beh m e stato pubblicizzato dal Varano.....e poi vabe tramite i raduni ho avuto modo d incrementare la mia conoscenza.....e ora aspetto d doventare socio...magari stasera c riesco :) grandi ragazzi
     
    .
  5. NOS1985
     
    .

    User deleted


    io ho votato segnalato da un'amico...perchè molto tempo fa feci amicizia con Mirko(Corsaextrema) e da lì venni a conoscenza del ktc...però allora c'erano delle teste di cocco al comando che non facevano apprezzare il club ai nuovi arrivati...
     
    .
  6. max st24
     
    .

    User deleted


    Io lo conoscevo già per i raduni....Poi una sera venendo a un ritrovo settimanale spinto dal Varano mi sò trovato bene e ho deciso di diventare socio.... :K):
     
    .
  7. alexdm83
     
    .

    User deleted


    vi ho conosciuto dai primi raduni che facevate li al centro commerciale di citta delle stelle.. :D
     
    .
  8. Falcon79
     
    .

    User deleted


    Io l'ho conosciuto tramite il Caro amico El Templar!!
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    Bè...io devo ammettere che ero pazzo del SBT...poi si sa come andò a finire e nacque il mitico Kriminal..cosi..tramite il buon vecchio amico Mirko (corsaestrema)..riuscii ad entrare nel gruppo..ricordo ancora che eravamo agli albori del club....in quel periodo era presidente Stefano P....ricordo ancora i vecchi ritrovi...dentro la sua officina..mamma mia quanta gente..che tempi...li si che si era in tanti...ma credo che ora il Kriminal sia migliorato tanto...e cmq posso dire che ho seguito sempre con grande passione la carriera del Kriminal...un periodo sono stato anche parte integrante del Direttivo...poi vabbè..si sa quello che è successo...cmq questa è un'altra storia....rimane il fatto che io fui attratto dallo stemma del KTC....che mi colpi tanto..io ero abituato a vedere sempre le auto del SBT..fino a che un giono incominciarono a girare parekkie auto con questo stemma molto strano..bello..insomma era quello del Kriminal....

    :K): :K): :K):
     
    .
  10. Elioz
     
    .

    User deleted


    io l'ho conosciuto tramite mio cugino stefano(el templar)... ste me ne ha sempre parlato e venni anche ad uno dei primi ritrovi, fatti nel garage dell'ex presidente stefano..poi dopo che stefano è tornato a far parte del ktc, ci ha trascinato anche a me.... :D :D :D :D :K): :K): :K): :K): :K): :K): :K): :K): :K): :K):
     
    .
  11. quare
     
    .

    User deleted


    io l'ho conosciuto tramite mirko :D
     
    .
  12. Gt Turbo
     
    .

    User deleted


    io e da qnd ho comprato la macchina che m vlv iscrive..poi una sera ho trovato il biglietto sul vetro ke facevate le iscrzioni li al ristorante e ci sn venuto..mi sn sempre voluto iscrive a un club..sl che c sn altri club qui vicino a me,ma non m attrae il loro modo di vedere il tuning,il kriminal mi piace di piu e mi ci sono trovato benissimo..infatti molti miei amici visto l ambiente si sono iscritti anche loro... :K): :K): :K):
     
    .
  13. Angel500
     
    .

    User deleted


    io vi ho conusciuto al primo ktc day ma non è stata una bella impressione...poi ci siamo rincontrati in seguito...
     
    .
  14. TsunamigolfV
     
    .

    User deleted


    Vi ho conosciuto al primo raduno di città delle stelle e vi assicuro che io e tutto il resto del club nn mancheremo mai ai vostri eventi!!!
    Ottimo club e ottima organizzazione!!!
    image image
     
    .
  15. ztuner
     
    .

    User deleted


    io vi ho conosciuto insieme a tsunami!!!! :D
     
    .
59 replies since 28/12/2008, 13:31   966 views
  Share  
.