NRG 172CC aereo verde nero

Er teribbile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. loryas
     
    .

    User deleted


    innanzitutto spero che sia la giusta stanza se no mod spostatemela....
    mi sono deciso a postare il mio scooter, il mio nrg 180 che comprende:
    SCHEDA TECNICA:
    MOTORE:

    carter gilera runner 125 a tamburo rivisti da ruzzini (DjMarkuss )
    gt 172cc rivisto da ruzzini (DjMarkuss )
    albero orig gilera
    testa centrata
    scarico malossi team 2007 sile blu
    ALIMENTAZIONE:
    pacco lamellare malossi vl13 lavorato da ruzzini (DjMarkuss )
    carburatore 28mm dell'orto vhst rivisto nel venturi ecc by ruzzini (DjMarkuss )
    filtro aperto malossi
    colle dritto malossi am6 raccordato per vl13 e sagomato piaggio by ruzzini (DjMarkuss )
    cTRASMISSIONE:
    variatore malossi mhr
    cinghia malossi in kevelar
    frizione malossi delta lavorata(by ciuffo)
    correttori di coppia malossi
    rapporti malossi 15/41
    campana orig
    CICLISTICA:
    ammortizzatore posteriore malossi/paioli rs3 spero in un l'rs 24 e sogno un rs 24/10(restera solo un sogno )
    forcella ant gilera runner 180 spero in un giorno una f 32s malossi
    pinza a doppio pistoncino rossa
    tubo in treccia
    pompa ant derivante mina
    feno post orig gilera
    disco a margherita braking
    cerchi da 12 gilera runner
    gomme slik morbide(non sono le stage 6)
    ELETTRONICA:
    1volano originale un 2 lavorato
    centralina malossi
    bobina orig gilera
    cavo ngk rosso
    pippetta rossa ngk
    candela ngk d9ea
    VARIE:
    gas rapido honda cross
    strumentazione gp crono
    carenatura in pista ntt ed normalmente nrg mc2
    rubinetto a caduta rms e tubi in gomma
    colorazione:verde e nero by mio cug (marozzi e scelti dalla sposa)co adesivi vari
    radiatore runner 180
    SI RINGRAZIA:
    il mio meccanico(ciuffo) per la realizziazione e progressione del progetto e Dj markuss per le lavorazioni svolte ed il mio papi e il mio nonno.. e tutti coloro che hanno partecipato alla sua creazione dandomi fiducia ed ever partecipato e partecipano
    image
    [URL=http://g.imageshack.us/img84/nrginposasl7.jpg/1/][IMG]http://img84.imageshac

    Edited by loryas - 6/1/2009, 04:02
     
    .
  2. Elioz
     
    .

    User deleted


    grande lore..sbaglio o è casa di ciuffo quella?? vedo che cè anche il grande marchio storico che ha dominato x anni nella val vibrata...NRT.. peccato che addesso che abbiamo preso tutti le macchine, sta morendo tutto...quelli si che erano bei tempi...sfide, dominate, la domenica eravamo tipo una trentina di scooter tutti insieme...nn ce n'era uno originale...
     
    .
  3. max st24
     
    .

    User deleted


    Forte!!!!!C'hai lavorato parecchio sto "scuterino"è!!???Cuel rinco di mio cugino c'ha un F12 e se lo vuò da via pe fassi tipo un RS...Pensa tu...Ciè lo scooter è troppo divertente!!!Forse sara perchè c'ho aveto sempre motorini a marce pero io mi ci diverto troppo!!!!
     
    .
  4. loryas
     
    .

    User deleted


    ti ringraio per il complimento ed lo scooter le mod avventute l'ho fatte io insieme ad un mio amico di montefilone dell'aso che si chiama marco ruzzini ed qualche cosetta pure il mio amico/meccanico di riccardo..cmq elia stiamo risorgento.. tra un po si vedranno nuovi mezzi oltre al mio che ormai è conoscioto diciamo ovuonque...
     
    .
  5. Buxy_90
     
    .

    User deleted


    Ottimo, NRG 172cc, avevo pensato do farlo io sul mio peugeottino (comprando adattatore blocco piaggio) ed usarlo per strada, ma l'idea è saltata e ci lascio il vacchio base malossi un pò toccato....
    Come carburatore OK, ma io ci vedrei meglio un 32, la campana se c'è prendi quella alettata, costa un botto ma è perfetta e difficilmente si spacca con un motore del genere!!!

    Ah, prima cosa da fare su un NRG è le FORCELLE, le originali sono veramente merdose!
     
    .
  6. Elioz
     
    .

    User deleted


    no il 32 è troppo buxy...lorè pure a te,come riccardo, ti si crepano i carter?xkè io ho la soluzione..ci dobbiamo inserire da qualche parte dei pezzi di rame..il rame assorbe molto le vibrazioni..io lavorando con il tornio, lo uso a volte, e funziona benissimo..è da provare..
     
    .
  7. Buxy_90
     
    .

    User deleted


    nono elioz, è esagerato me è giusto, si monta il 28 sui 70 team!!!!
     
    .
  8. loryas
     
    .

    User deleted


    ancora non li ho mai paccati per fortuna.. e cmq il32 non lo si frutta a momenti neppure il 28 lo si sfrutto.. poiche non è il fatto di cilindrata è che il pacco lamellare è lo stsso del 70cc quindi anche mettendo un carb grosso la benza che scende nella camera di manovella è sempre quella..al max per potelo sfruttare un 32 bisogna adattare un pacco minarelli che si puo fa tranq.. ma ci vuole tornio ecc..purtroppo le campane autoventilate non le fanno..solo la polini fa un tipo alleggerita diaciamo.. ma io so contro questa marca.. non mi piace per nulla..e poi il mio 28 è vhst cioè un valvola piatta..non un normale 28 e pergiunta rivisto...

    Edited by loryas - 6/1/2009, 03:18
     
    .
  9. NOS1985
     
    .

    User deleted


    le slick raccontano più di 1000 parole...complimenti...
     
    .
  10. loryas
     
    .

    User deleted


    adesso me l'hai proprio cercata aaa..image
    [URL=http://g.imageshack.us/img233/fotopistatl2.jpg/1/][IMG]http://img233.imageshack.us/img233/fotopistatl2.jpg/1/w933.png[/I
     
    .
  11. Buxy_90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loryas @ 6/1/2009, 03:00)
    ancora non li ho mai paccati per fortuna.. e cmq il32 non lo si frutta a momenti neppure il 28 lo si sfrutto.. poiche non è il fatto di cilindrata è che il pacco lamellare è lo stsso del 70cc quindi anche mettendo un carb grosso la benza che scende nella camera di manovella è sempre quella..al max per potelo sfruttare un 32 bisogna adattare un pacco minarelli che si puo fa tranq.. ma ci vuole tornio ecc..purtroppo le campane autoventilate non le fanno..solo la polini fa un tipo alleggerita diaciamo.. ma io so contro questa marca.. non mi piace per nulla..e poi il mio 28 è vhst cioè un valvola piatta..non un normale 28 e pergiunta rivisto...

    per il pacco lamellare, un V-force vedi se ci và bene, quello si che è un pacco lamellare...
    mai provato il carburatore walbro a membrana????
    però se come dici tu del 28, ok, però ti ricordo che su molti mezzi 125-180 si monta carburatori abbastanza generosi, solo che parla di scooter, c'è da giocare con la fluidodinamica, paccolamellare, lamelle, collettore ecc... che poi alla fine uno dice "boh, può dars che andava meglio prima"...
    il sul mio ho messo e non aggiunto, così sò come và...
    Ti dico che il mio col base c'ho il PHBG 19, ottimo carburatore (la serie PHBG è eccezionale) però il mio è uno scooter andicappato.. non correrà mai..

    Molta gente odia la Polini, oppure la malossi, a me invece piace fare il multimarca sui pezzi migliori, cercare il meglio per farlo andare al Top (es. GT Top 2+ e marma Evo 2, accoppiata vincente, invece con la nardò, sempre la stessa storia, MONOMARCA....)

    aggiungi un accensione, se non vuoi spendere tanto (ma è sempre tanto) la leonelli, ottima, oppure sul monomarca la selettra malossi...
     
    .
  12. el templar
     
    .

    User deleted


    va benissimo in questa sezione..cmq complimenti...bel mezzo!!!!!!!!!!!
     
    .
  13. loryas
     
    .

    User deleted


    l'accenzione c'è la malossi co volano uno alleggerito ed uno orig che in base all'utilizzo.. cmq la leonelli costa un botto piu bisogna avere il file sul pc per settata ed da quel che ho capito non è il massimo... cmq sia tornando al pacco io ho un malossi lavorato(raccordato eliminati traversini ecc) che pero anche mettendo un v force lavorato rimane il fatto che la volumetria nei carter è poca anche intervenedo sulla fluodinamica...infatti sul atalogo malossi per il 180 il carb piu consigliato è il 25
    image
    image
     
    .
  14. Markhetto
     
    .

    User deleted


    dai lorè mo mttem lo xeno pure a so NRG


    ihihihihihihihihihihihihih
     
    .
  15. NOS1985
     
    .

    User deleted


    no lo xenon meglio di no...è tutto peso in eccesso... image
     
    .
20 replies since 4/1/2009, 23:21   659 views
  Share  
.