Ford Mustang 2010....... by Best Car Motorsport...

Finalmente una svolta decisiva in casa Ford.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Best Car Motorsport
     
    .

    User deleted


    Dopo Dodge e Chevrolet, anche ford propone il nuovo look per la sua Muscle Car più famosa; la Mustang. Presentata all’ ultimo salone di Los Angeles tenutosi a Dicembre, la nuova Mustang si presenta sempre con il suo solito “abito”, ma avvolta da linee molto più dolci ed eleganti mantenendo pur sempre quell’ aria da vera muscle-car americana puro sangue. Molte sono le migliorie apportate, soprattutto quelle che riguardano il suo stile ed i suoi interni che ora si presentano in modo più evoluto nonché più curati. Le rifiniture ed i materiali scelti per arricchire l’ abitacolo sono stati scelti con maggior cura, il cruscotto rivisto completamente presenta qualche funzione in più facendogli perdere un po’ di quell’ aria spartana che le dava il modello precedente, molta più tecnologia ed elettronica, anche i gruppi ottici sia anteriori che posteriori adottano il moderno sistema di illuminazione a LED. Meccanicamente risulta più facile gestire i cavalli presenti sotto al cofano, anche l’ assetto è stato rivisto rendendo la vettura più stabile e performante. Adesso non ci resta che aspettare per poterla vedere in azione e saperne qualcosa in più….

    ...Commentate pure....

    image
    image

    image
    image

    image
    image

    image
    image

    image
    image

    image

    image
    image

    image
    image

    image
    image
     
    .
  2. Elioz
     
    .

    User deleted


    che bel bestione...questa macchina è troppo bella!!!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    esteticamente mi piace parecchio però secondo me è troppo spartana dentro.....parere personale :)
     
    .
  4. Best Car Motorsport
     
    .

    User deleted


    Ma perchè dici falsità.....

    Innanzi tutto ciao carissimo...

    Stai parlando di una muscle car, in confronto alla vecchia serie, cioè quella attuale, gli interni sono stati rivisti in ogni sua parte.... fatti un giro nel nostro sito e vedi le differenze degli interni tra l'attuale versione e quella che stà uscendo.....

    Roberto
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    fose mi sono espresso male....... io volevo dire che rispetto ad altre macchine internamente non è di mio gradimento tutto quà
     
    .
  6. Cosworth_RZ
     
    .

    User deleted


    Molto bella!! sono riusciti a mantenere la stessa linea della vecchia, quanto costa?
     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    che darei x averne una in garage...magai quella vecchia..da collezione...
     
    .
  8. Best Car Motorsport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cosworth_RZ @ 9/1/2009, 22:55)
    Molto bella!! sono riusciti a mantenere la stessa linea della vecchia, quanto costa?

    Buongiorno Danilo;

    Guarda per quanto riguarda il prezzo della nuova Mustang ancora non si sà niente di certo....la presentazione è stata appena fatta a Dicembre scorso al salone di Los Angeles....

    Ma di sicuro il prezzo girerà intorno a quello che è l' attuale Mustang presente sul mercato....ovviamente di sicuro ci vorrà qualcosa in più....anche perchè bisogna tenere conto che sarà la nuova rivale della Chevrolet Camaro e la Dodge Challenger....quindi siamo su quella cifra lì...ci sarà una competitività di quelle spaventose...

    Salvatore

    CITAZIONE (el templar @ 9/1/2009, 23:45)
    che darei x averne una in garage...magai quella vecchia..da collezione...

    Carissimo Stefano, allora come andiamo....non ti fai vedere mai....vergognati :angry:

    Comunque non hai detto una cosa sbagliata....

    Guarda anche io preferirei possederne una d' epoca rispetto a questa.....niente da togliere a quest' ultima ovviamente...

    Fatti vivo presto.... ;)

    Salvatore
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    eheheh..carissimo Salvatore..hai ragione...appena posso..ve lo prometto.... vi vengo a trovare..non vi dico quando...vedrai...vi farò una bella sorpresa...eheheh..siete mitici!!!!!!!!!
     
    .
  10. Best Car Motorsport
     
    .

    User deleted


    Carissmo Stefano.....allora sei vivo?!:)

    Vabbè comunque sai sempre dove trovarci....quando puoi fattelo un salto....

    Ti aspetto....

    Ciao Stè!!!

    Salvatore
     
    .
  11. el templar
     
    .

    User deleted


    a presto caro Salvo!!!!!!!!!!!!
     
    .
  12. Best Car Motorsport
     
    .

    User deleted


    .......Non vedo commenti da parte dei soci del club.......


    image dai ragazzi che a breve per gli appassionati del mondo JAPAN mettero online una bella novità che in giro non si trovaimage



     
    .
  13. el templar
     
    .

    User deleted


    ehehhe..che dire dopo che l'ho vista girare in piasta al Track day..sono rimasto sbalordito..è una vera belva!!!!!!!!!
     
    .
  14. Best Car Motorsport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 14/1/2009, 01:38)
    ehehhe..che dire dopo che l'ho vista girare in piasta al Track day..sono rimasto sbalordito..è una vera belva!!!!!!!!!

    Hai perfettamente ragione....è una vera belva...per non parlare poi della spiccata personalità ed aggressività che solo a lei le appartiene....

    Entro questa settimana cercheremo anche di inserzionare il Restyling della nuova Shelby GT 500....è ancor più bella per non parlare poi dell' ulteriore frontale che è a dir poco spaventoso e di impatto sempre più imponente....adesso è arrabbiata sul serio :angry: ... :D

    Ciao Stè...

    Salvatore

     
    .
  15. el templar
     
    .

    User deleted


    bene bene sono molto curioso...mi fanno impazzire le americane..e no nsolo le auto....ehehehehe

    image
     
    .
21 replies since 9/1/2009, 17:31   201 views
  Share  
.