Volkswagen Golf VI by ABT

La "cattiveria" secondo l'elaborazione tedesca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    image

    Arrivata sul mercato da poco più di un mese, la sesta edizione della Golf si è evoluta rimanendo fedele agli ingredienti che negli anni ne hanno decretato il successo: sportività, compattezza e praticità. La sesta generazione della media di Wolfsburg vanta una linea ancora più discreta delle versioni precedenti studiata per la vasta ed eterogenea fascia di clienti. Il famoso preparatore ABT, specializzato nelle elaborazione del gruppo Volkwagen-Audi, ha accolto la nuova auto del popolo con un inedito kit estetico e meccanico in grado di regalare carattere ai più incontentabili.

    image

    Le modifiche che contraddistinguono l'auto sono appariscenti, ma non esagerate: l'inedito paraurti anteriore con spoiler incorporato vanta una presa d'aria trapezoidale contornata da feritoie verticali e da fendinebbia di nuovo disegno. Posteriormente troviamo invece un nuovo spoiler molto pronunciato sopra il lunotto, mentre salta subito agli occhi il nuovo estrattore d'aria che incorpora i quattro scarichi sovrapposti stile Lexus IS-F.

    image

    Meccanicamente la cura ABT ha visto aumentare la potenza dei propulsori di serie in modo significativo: Il 1.4 TSI disponibile negli step da 122 e 160 CV ha raggiunto le ragguardevoli potenze di 160 e 200 CV, mentre per il 2.0 litri TSI è stato portato a 240 CV. Sospensioni e freni sono stati rivisitati e adeguati, così come i bei cerchi in lega a cinque razze, da 19 pollici.

    image
    image
     
    .
  2. Enrico Casti
     
    .

    User deleted


    mhm.....troppo squadrata davanti,ma sicuramente uscirà qlk kit spaventoso
     
    .
  3. andrea545200
     
    .

    User deleted


    bella..mi piace davvero tanto cosi..da paura..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    L'ignobile
    'polliciONE verdONE'

    Group
    Member
    Posts
    6,445
    Location
    DALLA VALLE DEGLI ORTI

    Status
    Offline
    abt mi è sempre piaciuto soprattutto con le audi ma stavolta c'è qualcosa che non và...è esagerata ,abt era un marchio con una certa eleganza,a volte bastava solo il logo a cambiare aspetto alla vettura.....così non mi piace troppi ninnoli e fronzoli inutili....e gli scarichi sembrano la follia di un giovane 18.....
     
    .
  5. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    nn è male ma dietro mi ricorda il touareg (a parte gli scarichi) !!!
     
    .
  6. whitedemon
     
    .

    User deleted


    Bocciata!! Sinceramente è meglio il kit R,la fa molto più cattiva secondo me
     
    .
5 replies since 3/3/2009, 19:31   679 views
  Share  
.