Aston Martin One-77

che numeriiiii...........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jonnhy84tjet
     
    .

    User deleted


    Aston Martin one-77
    Hanno costruito solo 77 esemplari,motore aspirato V12 x 70000 cc,per far scatenare 700 cavalli,stimata la velocita massima di 330 km/h telaio in fibra di carbonio.
    Il prezzo di questo mostro e da capo giro 1 milione di sterline pari a 1200000 euri.......che numeriiiiiiiii............
    image
     
    .
  2. *_P!KkoL@_T@m@Rr@_*
     
    .

    User deleted


    scusa e qst 77 esemplari sono sparsi in tutto il mondo ho solo in tutta l'america???????????
    cmq bella....da capogiro...sapere che sotto di te ci sono 700 cavalli scatenati fa venire i brividi ma è molto eccitante... :woot: :woot: :woot:
     
    .
  3. jonnhy84tjet
     
    .

    User deleted


    L'anno presentata qualke giorno fa,ma penso ke gia se la siano accapparrate qualke migliardario,sceicco o cose del genere sparso per il mondo......... ;) ;) ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline


     
    .
  5. Enrico Casti
     
    .

    User deleted


    scusate nn vorrei sbagliare ma l aston martin è una casa costruttrice inglese e nn americana.quindi è da postare tra le auto europee.
     
    .
  6. Mxxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enrico Casti @ 2/5/2009, 13:22)
    scusate nn vorrei sbagliare ma l aston martin è una casa costruttrice inglese e nn americana.quindi è da postare tra le auto europee.

    giustissimo

     
    .
  7. Enrico Casti
     
    .

    User deleted


    a quanto vedo e stato spostato il post.bravi c era una piccola gaffe ma ora è rimediata.
     
    .
6 replies since 30/4/2009, 11:06   53 views
  Share  
.