ETKA

Per possessori VW e AUDI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoscioTT85
     
    .

    User deleted


    Ciao raga.... l'ho trovato....lo conoscete? E' quel programma ke hanno i conce. Ci sn tutti gli esplosi d auto VW e AUDI cn i relativi codici......dalla vitarella del motore al pezzo d carrozzeria....direi molto utile....cmq se volete contattatemi.....sia kiaro nn e una vendita :D :D :D :K):
     
    .
  2. andrea545200
     
    .

    User deleted


    scs uplodalo e posta..no?.posta posta
     
    .
  3. RoscioTT85
     
    .

    User deleted


    beh e un file immagine....cmq serve daemon tools o alchool cmq e piu comodo se v mando direttamente il file su e mail magari....e piu veloce o no?
     
    .
  4. andrea545200
     
    .

    User deleted


    Hostalo su megaupoad..quanto è grande?..lo metti in una archvio winrar e lo uplodi xke c'è il rischio che lo cancellano x il copyright..scrivici un nome a cazzo cosi nn capiscono..,)
     
    .
  5. RoscioTT85
     
    .

    User deleted


    ok raga sto mettendo il file su megaupload appena finito v metto il link....cmq l ho rinominato KTC sxo nn sia un problema....:)
     
    .
  6. RoscioTT85
     
    .

    User deleted


    http://www.megaupload.com/?d=XC708IYK
    Raga questo e il link del download su megaupload.....premetto ke il file e 1.1 gb d grandezza.....

    Raga x scaricare il file dato ke e superiore ad un giga bisogna iscirversi....se volete io lo tolgo e a ki servisse lo faccio avere......fatemi sapere
     
    .
  7. andrea545200
     
    .

    User deleted


    Lo potevi divide in 2 parti..ma va bene lo stesso..;)
     
    .
  8. varano g60
     
    .

    User deleted


    bene roscio bravo sta roba è utilissima soprattutto perchè nn se trova tanto facilmente....cmq se nn ti trovo + a casa so ndo stai....nn te preoccupà le arance tele porto io!!!iihihihihi :D :wacko:
     
    .
7 replies since 11/7/2009, 12:14   273 views
  Share  
.