Verniciatura bi-colore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ogupower
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi,
    il "sogno" che ho in mente da quando ho acquistato la Corsa è,magari un giorno,di farla bicolore....
    ma prima di arrivare a ciò ancora ne ho di strada da fare!! :P :D

    Intanto volevo chiedere consiglio a voi per cominciare a rendermi conto...secondo voi che colori ci starebbero bene con il Nero che ho come colore di fabbrica e magari che tipo di "grafica" mi consigliereste di farci?
     
    .
  2. ztuner
     
    .

    User deleted


    con il nero si intonano moltissimi colori, dipende da quello che vuoi creare!!!
    per la grafica vai da un carrozziere con le palle, ti darà lui un giusto consiglio!!! ;)
     
    .
  3. mykoko
     
    .

    User deleted


    un parere:con il nero ci vanno colori chiari...altrimenti rischi di strorpiare e lo stacco tra i due nn si noterebbe...viceversa se usi il bianco come colore base...
     
    .
  4. ogupower
     
    .

    User deleted


    Inanzitutto ragazzi grazie delle risposte ragazzi...
    poi mykoko anche io sono dell'idea di abbinarci un colore chiaro..a me mi è sempre piaciuto quel verde tipo "fluorescente" oppure anche l'arancione...
    che ne dici?
     
    .
  5. mykoko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ogupower @ 2/8/2009, 18:26)
    Inanzitutto ragazzi grazie delle risposte ragazzi...
    poi mykoko anche io sono dell'idea di abbinarci un colore chiaro..a me mi è sempre piaciuto quel verde tipo "fluorescente" oppure anche l'arancione...
    che ne dici?

    ottima scelta collega....sia ke il verde ke l'arancione fa ammattì..io xò personalmente punterei sul'arancione..ke con il nero sta da dio...^^
     
    .
  6. TsunamigolfV
     
    .

    User deleted


    verde acido o arancione sono il top!!ma ci sta anche il bianco giallo blu....... col nero metti un pò quello che vuoi!!!
     
    .
  7. ogupower
     
    .

    User deleted


    Porca ragazzi....
    il verde è fantastico...solo che ho cominciato a mettere quale accessorio nell'interno rosso (tipo copricintura,tappetini ecc..) e vorrei anche cambiare il colore dell'illuminazione da arancione a rossa e bianca!!
    a stò punto sarebbe meglio l'arancione per l'esterno...
    mamma mia che indecisione!!!!!!!!!
    voi che dite?
     
    .
  8. [IDL] Wrait
     
    .

    User deleted


    Li togli e li fai fare verdi come la verniciatura esterna dal tappezziere!!!
     
    .
7 replies since 29/7/2009, 20:27   122 views
  Share  
.