Apertura pagina pubblicitaria indesiderata !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franz60
     
    .

    User deleted


    .ciao Capi.

    .non so se ne siete al corrente, ma ho notato che ogni volta che faccio login con voi, si apre, contemporaneamente, una pagina di pubblicità di vario genere, volevo solo sapere se è normale.

    .nel caso non ne sapeste niente allora vuol dire che avete un bug !!.

    .ciao alla prox.
     
    .
  2. Elioz
     
    .

    User deleted


    anche a me lo fa..xo nn solo con il forum del ktc..ma con qualsiasi cosa che apro..bo!!
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    è nomale..se usate firefox ve l oblocca e potete memorizzare l'azione ogni volta che entrate..cmq è normale è una pubblicità di forumfree!|||
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    è normale franz, con la piattaforma di forumfree succede :) sono degli sponsor che mandano loro
     
    .
  5. franz60
     
    .

    User deleted


    .ciao.

    .io ho un programma "Revo Uninstaller" gratuito con il quale rimuovo tutto ciò che non serve, cancella tutti i file anche nel registro, basta seguire attentamente le istruzioni; ed ho notato che tutte le pagine che si aprivano avevano come "parola in comune" il termine Favorit, ho guardato nel Revo e c'era, l'ho disinstallato e pare che abbia eliminato il problema.

    .le pagine che si aprono hanno una icona piccola con pallini a colori ??.

    .ciao alla prox.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    ah no quella è un'altra cosa..quewllo che normalmente si apre sono pagine normalissimi di publicità tipo alitalia delle poste ecc...
    il tuo è un problema a parte e hai fatto bene ad usare quel programmino, io per quel tipo di cose uso regcleaner e va a pulire proprio sul registro del sistema :)
     
    .
  7. franz60
     
    .

    User deleted


    .ciao Mirko.

    .molto bene, l'importante è aver risolto, per le pagine che dici tu è ok, ho il blocco pop-up quindi non mi infastidiscono affatto !!.

    .ciao alla prox.
     
    .
  8. Cosworth_RZ
     
    .

    User deleted


    è un semplice pop-up inseriscilo come indesiderato nel tuo browser, purtroppo è un difetto che dobbiamo subire per avere una piattaforma gratis...
     
    .
7 replies since 30/8/2009, 12:24   112 views
  Share  
.