info plexiglas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. devilivan
     
    .

    User deleted


    scusatemi ragazzi... spero di aver azzeccato la sezione... qualcuno mi ha lasciato una sorpresa quando sono andato a riprendere l'auto al parcheggio... ho trovato lo specchietto destro rotto che per fortuna sono riuscito a rimontare bene, però lo specchietto ha le frecce integrate e il pezzo di plastica trasparente che ricopriva i led l'ho ritrovato in mille pezzi a terra... conoscete qualcuno in grado di lavorare il plexiglas per rifarmi quel coperchietto? io già sono andato alla plastilux sulla zona industriale ma mi hanno detto che non sono in grado di farlo... e non riesco a ritrovare degli specchi uguali perchè li ho presi usati e non so la marca...
     
    .
  2. Cosworth_RZ
     
    .

    User deleted


    ...la vedo dura, è difficile lavorare il plexiglass, potresti inventarti qualcosa utilizzando qualche freccia di un scooter, moto e da li scaldarla con il phon da carrozziere facendogli prendere forma!
    Un nostro socio ha fatto cosi per le freccie bianche introvabili della Delta Evoluzione utilizzando delle freccie della Punto
     
    .
  3. devilivan
     
    .

    User deleted


    cavoli... sennò avevo pensato di ricoprirlo di vetroresina e far uscire solo i led, però mi è stato detto che la spesa è eccessiva...
     
    .
2 replies since 6/10/2009, 16:34   111 views
  Share  
.