consiglio per il baule in vetroresina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 147alan
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti qualcuno sa dove posso trovare o il fliss o il pyle per fare il baule dietro in vetroresina?????
    :K): :K): :K): :K): :K): :K): :K): :K): :K): :K): :K): :K): :K): :K): :K): :K): :K): :K): :K): :K): :K): :K): :K): :K): :K): :K): :K):
     
    .
  2. ale_uno
     
    .

    User deleted


    be mio zio ha fatto qualcosa in vetroresina.. x qualche makkina di pescara se vuoi ti posso chiedere va bene?
     
    .
  3. sporting89
     
    .

    User deleted


    ti posso fare sapere domani k chiedo
     
    .
  4. 147alan
     
    .

    User deleted


    ok ok grazie mille...
     
    .
  5. 147alan
     
    .

    User deleted


    allora non si sa nulla per dove comprare il fliss o il pyle per lavorazioni in vetroresina???
     
    .
  6. ztuner
     
    .

    User deleted


    prendilo qui http://www.audiocenteronline.com/, i prezzi sono ottimi e trovi di tutto, io ci ho comprato molte volte!!! ;)
     
    .
  7. DjMarkuss
     
    .

    User deleted


    Volendo se vuoi spendere poco puoi anche utilizzare i normali Pyle di casa, quelli per scaldarti sul divano in pratica :D
    Cambia poco niente, cioè è solo un pò meno elastico ma ci ho fatto alcune volte delle realizzazioni e va benissimo e con pochi € lo compri al mercato ;)
     
    .
  8. Sly90PRO
     
    .

    User deleted


    qui in negozio posso ordinarti il tessuto speciale apposta per questi lavori da 3mm o da 1,5mm fogli da 160cm x 250cm a 50€ l'uno...
     
    .
  9. DjMarkuss
     
    .

    User deleted


    ke è de la phonocar sly ?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    magari fosse cos facile....purtroppo ad alan non serve più ragazzi...non mi ricordavo di sta discussione e sinceramente la lascierei dove sta senza nemmeno chiuderla in ricordo di lui :)
     
    .
  11. DjMarkuss
     
    .

    User deleted


    perchè che è successo? :O
     
    .
10 replies since 8/10/2009, 16:51   449 views
  Share  
.