Driving Pleasure

"...a feeling of enjoyment derived from operating a motor vehicle..."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    Ragazzi....10.10.09..è una gran giorno!!!!

    Nasce un nuovo forum..tutto dedicato al mondo dei motori!!!!!....dalle Auto alle Moto.....dai creatori (nonchè amici) del 206word (http://www.206world.com/public/)....

    Nasce "Driving Pleasure" "...a feeling of enjoyment derived from operating a motor vehicle..."


    http://www.drivingpleasure.net/



    image



    "Driving Pleasure è il posto ideale per chi ama il mondo dei motori e il vero "Piacere di Guida".

    Il sito nasce alla fine del 2009, ed è rivolto a tutti gli appassionati di qualsiasi tipo di auto o moto. E' costituito principalmente da un Forum di discussione, organizzato ed ordinato in categorie e sezioni, aperto agli utenti che effettuano la registrazione.

    Sul Forum si può discutere di qualsiasi argomento inerente al mondo delle due o quattro ruote. Dai modelli in commercio a quelli di prossima uscita, quelli supersportivi a che hanno fatto la storia.

    L'obiettivo di questo sito è diventare uno dei punti di riferimento di chi vive la propria auto o moto in ogni suo singolo aspetto. Dal puro viaggiare all'elaborazione, dalle modifiche estetiche al comfort, passando per l'audio e l'elettronica. Sempre nel rispetto delle opinioni altrui.

    In occhio di riguardo viene dato anche al mondo delle competizioni motoristiche e all'attualità.

    Driving Pleasure nasce dagli stessi autori di 206 World (www.206world.com), sito di riferimento per i possessori di Peugeot 206 e prima risorsa Italiana.

    Se vuoi entrare a far parte di questo gruppo non ti resta altro che registrarti, tramite il link in alto a destra del Driving Pleasure avrai diritto a frequentare liberamente il Forum e partecipare alle discussioni aperte dagli altri utenti.

    Cosa aspetti?

    Buon divertimento su Driving Pleasure!"


    image



    image



    image




    Riporto la discussione aperta nel 206world...aperta da Pega uno dei "Boss" del forum delle 206:

    "Come avrete notato ultimamente sono piuttosto assente (se non ci sono io a spammare poi vedo che qui non gira un filo d'aria asd.gif , i miei 27.000 post di spam lo dimostrano...)

    La motivazione a quest'assenza c'è, ed è per quanto mi riguarda una grossa novità.

    Ho riflettuto molto su questo forum, sulle sue prospettive di vita e sulla 206.

    La 206 è un'auto in produzione da 11 anni, diventeranno 12 adesso che c'è la Plus.

    Purtroppo i Francesi hanno deciso di chiamare queste auto 204,205,206,207,208 etc, pertanto il nostro "gruppo" è ristretto unicamente ai possessori di 206. Non è come un forum sulle Punto, che può racchiudere dal primo modello del 94 alla Gpunto Evo appena uscita.

    Questo è al tempo stesso un limite e un vantaggio. Un limite perchè il bacino di utenza è ristretto unicamente ad un modello, un vantaggio perchè si crea un gruppo limitato e con una passione appunto per un'unica vettura.

    Ultimamente, e anche nello Staff, ho notato che le 206 iniziano ad andarsene per fare posto a nuove auto, com'è evidentemente giusto che sia.

    La cosa che mi spiace, però, è che questo porta le persone in molti casi ad allontanarsi dal gruppo, e ad abbandonare il giro.

    Come detto, per una 206 che arriva ce ne sono due che se ne vanno, in buona sostanza il giro si sta riducendo.

    Prima che qualcuno lo pensi, non sto annunciando la chiusura del 206World. NON SIA MAI.

    Avrei potuto chiudere per ben altro ma non l'ho fatto, e non ho alcuna intenzione di farlo.

    Quello che voglio comunicare con questa discussione è che un mese e mezzo fa ho preso la decisione di aprire un nuovo forum.

    Un forum dedicato agli appassionati di auto e moto in generale, un forum totalmente multimarca, multimodello, multitutto.

    Un forum dove raccogliere gli appassionati di MOTORI.

    Come potete immaginare il bacino di utenza è semplicemente ENORME, qualsiasi appassionato di motori è un potenziale utente di questo nuovo Forum.

    Io e quasi tutto lo Staff del 206World siamo al lavoro da circa un mese su questa nuova piattaforma.

    Stiamo preparando grafica, contenuti e tutto il necessario per l'apertura, che come annunciato nel titolo del 3d avverrà all'incirca per la metà di Ottobre

    Per ora non divulgo altre informazioni, più avanti vi informerò su questo stesso 3d sull'avanzamento dei lavori.

    Ribadisco, il 206World rimane esattamente così com'è. Anzi, se il nuovo Forum dovesse prendere piede come si spera, lo stesso 206World potrebbe giovarne dato che verrà linkato nei siti consigliati.

    L'indirizzo del sito è http://www.drivingpleasure.net "


    Questo invece è l'indirizzo dove potete leggere tutta la discussione: #entry256323
     
    .
  2. giaxos
     
    .

    User deleted


    ok ok.. ci sto!! :K): :K):
     
    .
1 replies since 10/10/2009, 00:42   56 views
  Share  
.