TUNING MOTO APRILIA

modifiche estetiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simone tuningmoto
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...ho deciso di aprire questa discussione sulle moto per sapere cosa mi consigliate da montare esteticamente ad una aprilia rs 2009 nera e rossa....oltre ai consigli anke posti dove poterla modificare xkè nn ho proprio idea dove modifichino le moto esteticamente....se voi avete modificato qualkosa a qualke moto ditemelo dove l'avete fatto e ki ve l'ha fatto.. :K): ...amanti del tuning help me...in seguito mettero' le foto della moto per farvela vedere....troppo bella...ma tuning è meglio...
     
    .
  2. NOS1985
     
    .

    User deleted


    ciao simone benvenuto...io opterei semplicemente per una livrea replica 125 o 250 a tuo piacimento...poi se vai oltre secondo me diventa bruttina...applicati nella parte motoristica
     
    .
  3. simone tuningmoto
     
    .

    User deleted


    ok....allora hai qualcosa x la mai moto...voglio dire qualsiasi oggetto riguardante sia esteticamente ke la ciclistic(marmitta....)???...
     
    .
  4. Gt Turbo
     
    .

    User deleted


    io moto e scooter ne ho modificati parecchio...sulla tua c vedo bene le carene in vetroresina monoposto,poi c metti i tamponi laterali x le carene,una colorazione bella fregna,poi contorno x il contakm e contagiri in carbonio,xeno ed è xfetta.........x il resto modifichii il motore e stai ok...moto racing e cavalli sotto al culo.... ;)
     
    .
  5. simone tuningmoto
     
    .

    User deleted


    è facile a dirsi.....il problema è trovarle se cose...se conoscessi qualkuno bravo a quest'ora nn c'avrei na moto ma na cosa su due ruote cn un motore ferrari sotto...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    le cose si fanno con calma, non bisogna mai avere fretta :)
    purtroppo di moto io on ci capisco un ciufolo ma altri quì ti possono indirizzare bene
     
    .
  7. Gt Turbo
     
    .

    User deleted


    basta comprarle ed avere un bun meccanico,metti pistone monofascia,lavori i travasi e le luci d scarico,abbassi la testa,biella rinforzata,frizione,scarico da competizione tipo jollymoto o scarov,carburatore da 34,pacco lamellare,trasmissione da competizione,e allora t inizi a divertire un po.... image
     
    .
  8. giaxos
     
    .

    User deleted


    io di moto sò tutto.. più o meno!! comunque vieni un sabato sera a monticelli nel largo delle camelie che ci sta il gruppetto che ti dicevo... basta guardare le loro moto e...
     
    .
  9. simone tuningmoto
     
    .

    User deleted


    ok...vengo la sabato e kiedo a questi... tu c stai li sabato?????...
     
    .
  10. giaxos
     
    .

    User deleted


    il sabato mai.. il venerdi ci trovi a me.. sennò vai davanti alla chiesa vicino al campo sportivo e ciclistico e li trovi quasi sempre lì..
     
    .
  11. ztuner
     
    .

    User deleted


    che cilindrata è la tua aprilia?
     
    .
  12. simone tuningmoto
     
    .

    User deleted


    125.....
     
    .
11 replies since 12/10/2009, 15:29   179 views
  Share  
.