Porsche Panamera by Mansory

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [IDL] Wrait
     
    .

    User deleted


    Conosciamo tutti il debole che il preparatore Mansory ha sempre avuto per le auto inglesi, ma con il passare del tempo ha iniziato ad apprezzare anche super car italiane - come la Ferrari 599 Fiorano - e tedesche come la Mercedes SLR McLaren. L'ultima infatuazione del tuner svizzero è proprio una sportiva tedesca, per l'esattezza l'ultima creazione della casa di Zuffenhausen: la Porsche Panamera.

    Il programma di preparazione in realtà è solo a l'inizio e comprende un completo kit aerodinamico completamente realizzato in poliuretano e fibra di carbonio che "estremizza" la linea della vettura. Le modifiche hanno riguardato il cofano motore che ha guadagnato due file di feritoie dall'aria davvero cattiva, un nuovo paraurti anteriore che esprime tutta l'aggressività di Mansory, con tre prese d'aria frontali e due laterali che danno sfogo al calore dei dischi freni e il fascione paraurti posteriore che si può definire ancora più esagerato a causa del grande diffusore realizzato completamente in carbonio che domina tutta la vista del retrotreno, dove sbuca il nuovo scarico centrale sdoppiato.

    La vettura sembra baciare l'asfalto con il nuovo assetto più basso di 35 millimetri, mentre le carreggiate sono state allargate per alloggiare i cerchi in lega da 21 pollici. Non è ancora pronto un up-grade della potenza a causa della giovane vita della vettura e della mancanza di test su strada effettuati su di essa.

    image
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    madonna santa se è bella.....sbavo
     
    .
  3. [IDL] Wrait
     
    .

    User deleted


    Anke se io di Panarema base ne ho viste molte qui a Pescara.... a me nn piace.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    è ma questa c'ha solo il nome però...è cambiata molto
     
    .
  5. [IDL] Wrait
     
    .

    User deleted


    Si, la versione di Mansory me gusta ma la car originale nn mi piace per niente...
     
    .
4 replies since 5/11/2009, 19:38   37 views
  Share  
.