consiglio su acquisto 2 amplificatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitto T-Jet
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi mi servirebbe un aiuto dagli esperti nel settore ^_^
    io avrei bisogno di acquistare 2 amplificatori uno per tirare i 4 woofer dell'anteriore e 1 per il subwoofer

    woofer: EV165 140W peak 70W continuous
    impedance: 4 Ohm
    efficiency: 93 Db/SPL

    subwoofer: Air3000 1000W peak 500W continuous
    impedance: 4 Ohm
    efficiency: 95 Db/SPL

    vi preavviso che io non cerco una cosa che sia la migliore a me mi basta (per ora) poter montare il tutto per ascoltare lo stereo
    come buget non vorrei spendere tanto o almeno vorrei acquistare un amplificatore che non costi una cifra esorbitante andrei anche sull'usato voi cosa dite?
    cosa mi consigliate?
    grazie a tutti!!!
     
    .
  2. sporting89
     
    .

    User deleted


    trovati uno steg 45.4 x il fronte e lo usi a ponte a 2ohm x il fronte..x il sub forse te ne trovo uno..
     
    .
  3. Vitto T-Jet
     
    .

    User deleted


    inanzitutto grazie per l'aiuto terro conto dell'amplificatore che mi hai consigliato ^_^
    per l'amplificatore che mi dici che riusciresti a trovarmi non so se riuscirei ad acquistarlo subbito però tu dimmi pure così più o meno posso farmi un idea e verificare le mie disponibilità :D grazie!
     
    .
  4. sporting89
     
    .

    User deleted


    tanto era il mio e l'ho venduto a un amico.se nn lo monta più te lo faccio prendere a 80€..nuovo sta a 250..
     
    .
  5. Vitto T-Jet
     
    .

    User deleted


    quello per il sub intendi vero? potrei sapere la marca e un po di caratteristiche per favore? ^_^
    comunque se il prezzo e quello ok :)
     
    .
  6. sporting89
     
    .

    User deleted


    è un boschmann,dice 1500w..io ci portavo un sony da 450wrms..
     
    .
  7. Vitto T-Jet
     
    .

    User deleted


    ti ho mandato un messaggio privato vedi un po e quello???
     
    .
  8. Vitto T-Jet
     
    .

    User deleted


    trovato l'ampli per i woofer ora manca solo il sub ma per ora mi fermo in quanto ho deciso di montare il tutto appena posso :D quindi per ora e tutto fermo
    grazie mille a sporting89 :D
     
    .
  9. Michele91
     
    .

    User deleted


    allora ti sconsiglio di fare suonare i fronte a 2hom!!! cmq ormai se lo hai acquistato!!!!!!!!!
    cmq per il sub ti consiglio un bel amplificatore dalla macrom!! lo compri solo mono con 1500w di picco e di un circa 450w continui!!! percio sei perfetto così il sub nn è mai sforzato al limite
     
    .
  10. sporting89
     
    .

    User deleted


    x il fronte ha preso uno steg 75.4 da usare a 4ohm sui 4wf,e un altro ampli x tw e medi..x il sub ci penso io a trovartelo..
     
    .
  11. Vitto T-Jet
     
    .

    User deleted


    grande sporting!!! ;) spero che venga fuori un bel impiantino :D a marzo se riesco monto tutto l'anteriore quindi il sub per ora aspetta anche perchè poi ad agosto mi regalo lo sterietto che alla fine mi sa opterò per uno senza schermo tanto non ci faccio nulla tutto sommato l'unica cosa non voglio perdere i comandi al volante :)
     
    .
  12. Vitto T-Jet
     
    .

    User deleted


    ragazzi senza che apro un altra discussione qualcuno mi puo modificare il titolo per favore? vorrei cambiarlo e scrivere consiglio su impianto stereo
    grazie!!!

    ne approfitto per chiedervi dei consigli.....
    siccome ho 3 amplificatori il diametro del cavo + lo passo da 80? e quello del - da quanto?
    gli ampificatori sono 1 steg 47X5 e 1 USBLASTE 1368 poi mi mancherebbe ancora l'ultimo amplificatore che mi dovrebbe dare 500Watt in rms....
    per i fusibili cosa adopero?
    grazie a tutti!
     
    .
  13. sporting89
     
    .

    User deleted


    i cavi vanno usato sempre dello stesso diametro x +e- i fusibili mettine 1 per amplificatore
     
    .
  14. Vitto T-Jet
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sporting89 @ 29/3/2010, 19:17)
    i cavi vanno usato sempre dello stesso diametro x +e- i fusibili mettine 1 per amplificatore

    che sezione mi consigli?
    e i fusibili da quanto? mi adatto a quelli dell'amplificatore? nel senso che vedo quelli dell'ampli da quanto sono e ne metto dello stesso amperaggio?
    grazie mille sporting sempre disponibile ^_^
     
    .
  15. sporting89
     
    .

    User deleted


    i cavi ti conviene portarne dietro uno da 50 x positivo e negativo,poi metti un distribuitore di corrente con ingresso per un50 e 3 uscite da 30 o 35 così da lì metti i cavi di quella misura fino all'ampli.per il meno puoi mettere anche un distribuitore o attaccarti a una massa lì vicino,tipo le viti k tengono i sedili.però è meglio arrivare dalla batteria.i fusibili x lo steg va bene da 80a x l'us blaster non sò,un 150 penso
     
    .
21 replies since 12/12/2009, 23:29   200 views
  Share  
.