ECCO FINALMENTE LE MOLLE X LA MIA FIAT UNO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ale_uno 1.1 i.e.
     
    .

    User deleted


    ECCO LE QUA.. SOLO CHE ORA SONO INDECISO COME FARLA... XKE C NE SONO 3 TIPI...

    VORREI UN CONSIGLIO... ECCO LA PAGINA

    www.vmaxx.it/viewmolle.asp?id=490&m2=490

    :K): :K): :K): :K): :K):
     
    .
  2. sporting89
     
    .

    User deleted


    io ti direi di prendere molle e ammortizzatori..fai una ks complete e lavora meglio l'ammortizzatore..a 360€ ci prendi un assetto completo -6 opp -6/-4..poi un pò scontato lo prendi sui 300€..
     
    .
  3. ale_uno 1.1 i.e.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sporting89 @ 26/1/2010, 22:45)
    io ti direi di prendere molle e ammortizzatori..fai una ks complete e lavora meglio l'ammortizzatore..a 360€ ci prendi un assetto completo -6 opp -6/-4..poi un pò scontato lo prendi sui 300€..

    e lo so sporting devo vede prima come stanno i miei ammortizzatori... poi decido...
    i soldini li devo caccia io quindi ci sto pensando nattimo le molle sicuro.... x gli ammortizzatori c sto a pensa...! :K):
     
    .
  4. marcograndepunto
     
    .

    User deleted


    fai molle piu ammo..abbinare delle molle che scendono fino a 6 cm con gli ammo originali nne molto raccomandabile rovini gli ammo originali
     
    .
  5. sporting89
     
    .

    User deleted


    kmq se metti delle molle k sono -4 mi sembra,gli ammo lavoreranno male..se metti un kit completo parte tutto da -4,gli ammo sarebbero apposta x quello..invece kn quelli originali li faresti lavorare male..o gli accorci lo stelo..però x 150€ io prenderei tutto il kit..poi kn un -6 fai la tua bella figura..
     
    .
  6. ale_uno 1.1 i.e.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sporting89 @ 26/1/2010, 22:55)
    kmq se metti delle molle k sono -4 mi sembra,gli ammo lavoreranno male..se metti un kit completo parte tutto da -4,gli ammo sarebbero apposta x quello..invece kn quelli originali li faresti lavorare male..o gli accorci lo stelo..però x 150€ io prenderei tutto il kit..poi kn un -6 fai la tua bella figura..

    gia... quesso e anche vero
     
    .
  7. NOS1985
     
    .

    User deleted


    quoto sporting...
     
    .
  8. ale_uno 1.1 i.e.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NOS1985 @ 26/1/2010, 23:06)
    quoto sporting...

    e lo so ma i soldini nn so tanti...devo valuta prima come stanno messi i miei ammortizzatori
     
    .
  9. Cosworth_RZ
     
    .

    User deleted


    io ho preso un kit per una Opel Corsa di 4 ammortizzatori per assetti sportivi a 140 euro su Ebay, facci un giro
     
    .
  10. Falcon79
     
    .

    User deleted


    Anche io straquoto Sporting!!
    Con una spesa di 360,00 rifai un assetto completo nuovo, senza starci a rimettere le mani altre volte.
    Gli ammortizzatori che monti possono anche essere "immacolati" non sono comunque adatti per delle molle -4, rischi di farli scoppiare non appena hai montato le molle e messo su strada la macchina.
    Potresti farli rigenerare e accorciare, ma a parità di costi ti conviene prendere direttamente il Kit completo V-Maxx.
     
    .
  11. Cosworth_RZ
     
    .

    User deleted


    infatti mettere molle -4 su ammortizzatori significa che il tuo stelo è dentro 4 cm e se prendi una bella buca, lo stelo va a fondo corsa e sfondi paraolio e pieghi lo stelo! Per non parlare che gli ammortizzatori lavorano malissimo e tendono sempre a spingere
     
    .
  12. ale_uno 1.1 i.e.
     
    .

    User deleted


    sto kit tedesco raga ?

    http://cgi.ebay.de/GTC-Sportfahrwerk-60mm-...=item518fbd2bc7

    ke dite?
     
    .
  13. sporting89
     
    .

    User deleted


    poi x l'assistenza e i ricambi??dipende anke i costi di spedizione..però nn è k è uno tipo simoni e ks varie k dopo un pò di tempo ti si abbassa di + la macchina?
     
    .
  14. ale_uno 1.1 i.e.
     
    .

    User deleted


    meglio quello vmaxx ve? secondo me decisamente si no?
     
    .
  15. sporting89
     
    .

    User deleted


    credo di si..io x la mia l'ho preso,sto aspettando k mi arriva..alla fine metti un -6 kn 300€..però stà assistenza e tutto in italia..
     
    .
19 replies since 26/1/2010, 22:37   260 views
  Share  
.