GASLOCK INDY-CATOR

pomello cambio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Ares}
     
    .

    User deleted


    Raga, dato il prezzo e la mia quasi convinzione nel volerlo a tutti i costi... qualcuno di voi lo conosce già? sapete se è valido o ha qualche difetto?

    image image

    image


    Spero che la luminosità si possa abbassare, già il fatto di poter scegliere diversi colori è allettante (verde!!! :P)

    Altrimenti opterei per un semplice pomello illuminato... purchè sia verde.
    image
     
    .
  2. Gt Turbo
     
    .

    User deleted


    il secondo che hai postato non mi piace...ma non e meglio un bel pomello in alluminio a sfera di quelli racing?? :B): :B):
     
    .
  3. Picchiorzr
     
    .

    User deleted


    wow :woot: io personalmente non l'ho mai visto ma nel video fà un gran bel effetto...

    CITAZIONE (Gt Turbo @ 4/6/2010, 12:37)
    ...ma non e meglio un bel pomello in alluminio a sfera di quelli racing?? :B): :B):

    quoto in pieno... alla fine restano i migliori :B):


     
    .
  4. {Ares}
     
    .

    User deleted


    Si lo so, ma io ho una certa predilezione verso le lucine :D
    e poi tutto ciò che è elettronico ed è più uno sfizio che una vera utilità!
    Devo solo accertarmi che ci sia anche per cambi non a siringa
     
    .
  5. Picchiorzr
     
    .

    User deleted


    Ho fatto delle ricerche e ho trovato altre informazioni. Ad esempio la retroillumiazione può essere settata su un range di 256 colori. :o: Funziona come un normale indicatore di marcia (...come quello delle moto o delle auto da rally per capirci...) che và collegato alla centralina.
    Non va bene per il cambio a siringa... e da quanto ho capito sembra che consigli anche la marcia per ottimizzare i consumi. :blink:
     
    .
  6. {Ares}
     
    .

    User deleted


    Uhm queste cose non le sapevo e ne sono positivamente colpito, per fortuna la mia non ha il cambio a siringa... chissà che non mi faccia un regalino di compleanno :P
     
    .
  7. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    se ti posso dare un consiglio io avevo un pomello illuminato blu come il II° che hai postato ma l'ho cambiato per disperazione xkè mi cecava gli occhi !!!! il primo cmq è gustoso ma quanto costa ??
     
    .
  8. {Ares}
     
    .

    User deleted


    Ricordo che quando lo vidi per la prima volta costava 150 €, due giorni fa l'ho visto a 100€, credo che il prezzo sia il secondo.

    Questo è il sito, ci sono prodotti interessanti per certi punti di vista
    www.gaslock.de/engl/

    La luminosità spero si possa regolare, adesso sto leggendo la guida, oltre a poter essere accecante non mi piace che si vedano tutti i segmenti del 8 come nel video, se la marcia è la seconda, deve vedersi solo il 2, senza gli altri segmenti sullo sfondo
     
    .
  9. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    si in effetti è vero !! sarebbe bello se si vedesse solamente i segmenti della marcia messa !!!
     
    .
  10. Picchiorzr
     
    .

    User deleted


    Non sò se si può regolare la luminosità... ma comunque è possibile autocostruirsi un regolatore (o un partitore) in modo da regolare la luminosità a proprio piacimento... :B):
     
    .
  11. {Ares}
     
    .

    User deleted


    Intendi tipo un piccolo potenziometro? magari lo si applica sulla base del cambio, sarebbe anche di facile utilizzo :)
     
    .
  12. Picchiorzr
     
    .

    User deleted


    si esatto :)
     
    .
11 replies since 4/6/2010, 02:04   5114 views
  Share  
.