Consiglio su come fare i sedili

(per punto II serie)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ferst
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!:)

    Ho una punto 2 serie grigia 3p ...gli ho montato i sedili della sporting...che ho trovato a poco...solo siccome in alcune parti si sono un pò consumati...volevo sapere quanto verrebbe rivestili?...magari facendo la parte nera in pelle nera e la parte blu in pelle blu...xD
     
    .
  2. ale_uno 1.1 i.e.
     
    .

    User deleted


    li devi far fare ha un tappezziere...:!!!! cmq di dove sei
     
    .
  3. ferst
     
    .

    User deleted


    Sisi devo passare da qualche tappeziere a chiedere...comunque non sapete più o meno quanto verrebbe a costare?e se ne vale la pena..

    Ps. sono pugliese
     
    .
  4. ale_uno 1.1 i.e.
     
    .

    User deleted


    dipende dal materiale che usi se pelle o alcantara o altre cose...! cmq sicuro 300 350 dipende ecco...
     
    .
  5. ferst
     
    .

    User deleted


    Devo chiedere allora..ma se il prezzo è quello... mi sa che è meglio prima abbassare l'assetto e mettere i cerchi... .-. spero i 15
     
    .
  6. ale_uno 1.1 i.e.
     
    .

    User deleted


    esatto cmq io cio provato 3 volte a mandare rikiesta x i 15 ma senza alcun risposta... e ho rinunciato vedendo che sul mio libretto massimo montava i 14 o messo quelli... pero' la mia è la base della punto.. quindi na pippa... xo x il prezzo che lo presa e i kilometri che cia va piu che bene!!! LA TUA CHE CILINDRATA èèè?
     
    .
  7. ferst
     
    .

    User deleted


    sul mio libretto c'è scritto

    segue pneumatici:
    185/60 r14 82h opp
    195/45 r15 78v opp

    da neve 185/60 r14 82 q

    165/70 r14 sono quelli che monto ora.....

    La mia ha 130 mila km circa del 2003 ....l'ho presa usata e qui da me a meno a 2000 euro non ho trovato niente....la cilindrata è 1.2 16v
     
    .
  8. Falcon79
     
    .

    User deleted


    Ciao, se posso, ti sconsiglio di far rivestire i sedili con la pelle, troppo costosa.
    Rivestire i sedili lo puoi fare in un secondo tempo.
    Per iniziare potresti innanzitutto cambiare i cerchi mettendo i 15, per poi passare ad un bel assetto completo.
     
    .
  9. Gt Turbo
     
    .

    User deleted


    far rifare i sedili originali della punto seconda serie nn conviene in quanto con quella cifra ci prendi 2 sedili sportivi... ;)
    se sul libretto è gia riportata la misura dei 15,montali al volo.. :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gt Turbo @ 16/10/2010, 20:38)
    far rifare i sedili originali della punto seconda serie nn conviene in quanto con quella cifra ci prendi 2 sedili sportivi... ;)
    se sul libretto è gia riportata la misura dei 15,montali al volo.. :)

    straquoto :D con quel prezzo ci prendi dei bei sedili sportivi.

    finisci di rovinare quelli poi casomai decidi :)
     
    .
  11. ferst
     
    .

    User deleted


    grazie mille ;) Sisi inizierò dai cerchi sicuramente 15 ;)

    Comunque l'interno che ho è questo:

    image

    Ps: preso da internet...ma sono quelli i sedili che ho montato...togliendo quelli di serie della punto....
     
    .
  12. max st24
     
    .

    User deleted


    Ti sconsiglio di rivestirli in pelle anche perche farà la sua figura ma e molto piu scomoda del tessuto perche scivola...secondo me ti conviene seguire il consiglio di GT Turbo è facile che spendi anche meno... ;)
     
    .
  13. ferst
     
    .

    User deleted


    sisi sicuramente è l'ultima cosa che farò xD
    le uniche modifiche interne che vorrei fare per ora sono volante, mettere quello della sporting,le luci del contachilometri ecc...pedaliera, tappetini...e vorrei trasformare il cruscotto della punto II serie..da ruvido...a nero lucido, con la scritta punto... inizio da dove si spende meno xD
     
    .
  14. ale_uno 1.1 i.e.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ferst @ 17/10/2010, 14:27)
    sisi sicuramente è l'ultima cosa che farò xD
    le uniche modifiche interne che vorrei fare per ora sono volante, mettere quello della sporting,le luci del contachilometri ecc...pedaliera, tappetini...e vorrei trasformare il cruscotto della punto II serie..da ruvido...a nero lucido, con la scritta punto... inizio da dove si spende meno xD

    e ferst e molto molto molto difficile iniziare da dove si spende meno...!! io mi so promesso da tanto tempo inizio a prepararla.. pian piano... ma ancora sto in alto mare....
     
    .
  15. ferst
     
    .

    User deleted


    e lo so....ma non credo che cambiare i tappetini e pedaliera...e lucetta e voltante costi molto .-.
     
    .
18 replies since 16/10/2010, 11:41   1137 views
  Share  
.