living the tuning club marche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitto T-Jet
     
    .

    User deleted



    salve ragazzi!
    molti di voi gia mi conoscono, oggi sono qui per presentarvi il mio forum creato per i club marchigiani!

    Il Living the Tuning Club Marche (LTCM) è nato per poter essere un forum di ritrovo per tutti gli utenti dei vari club della regione marche, cui la passione li spinge a cercare pareri e consigli altrui, ma sopratutto che li spinge a fare nuove conoscenze, e a partecipare ad incontri con persone che fanno parte della propria regione per poter confrontarsi e migliorarsi nel mondo del tuning.
    Come ben sappiamo il tuning nelle marche sta crescendo sempre di più, ormai ci sono club sparsi in tutta la regione che si conoscono di fama per i raduni vinti, e ci sono anche club che non si conosco. Il Living the Tuning Club Marche e nato per far in modo che questi club si incontrino e si conoscano per poter diventare come una famiglia, in modo da far notare questa passione marchigiana anche a club esterni alla regione stessa, e per far capire che il tuning non e solo passione ma e molto di più.

    con l'aiuto, e logicamente anche il benestare dello staff, spero che voi del Kriminal tuning club possiate aiutarmi in questa mia impresa.
    Grazie!

    Saluti
    Vitto T-Jet

    http://livingthetuningclub-marche.forumcommunity.net/
     
    .
  2. Vitto T-Jet
     
    .

    User deleted


    vorrei invitare lo staff a presentare il club nell'apposita sezione ^_^

    http://livingthetuningclub-marche.forumcom....net/?f=6837082

    grazie mille!
     
    .
  3. Vitto T-Jet
     
    .

    User deleted


    ringrazzio lo staff di essersi presentato e invito chi volesse a venirmi a trovare nel forum per scambiare 4 chiacchiere ^_^
     
    .
  4. quare
     
    .

    User deleted


    vittoooooo!!! come stai? tutto bene?! nn passi più dal corsaclub?
     
    .
  5. Vitto T-Jet
     
    .

    User deleted


    weeeee quare! :D ciao!
    si che ci passo! e solo che con il lavoro e i vari forum che seguo il tempo e poco ma di tanto in tanto passo da tutti tranquillo :D
     
    .
4 replies since 18/10/2010, 11:52   91 views
  Share  
.