silenziatore sportivo

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  1. lele_gt
     
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    per natale ho intenzione di regalarmi un silenziatore sportivo per la mia punto(sporting mk2b 1.4 16v) e lo vorrei montare omologato dato che già monto gli xeno nn vorrei ulteriori rogne con le FdO.....ora quello che mi chiedevo è dato che in futuro ho intenzione di montare un centrale non omologato(il famoso tubo dritto)pensate che questa combinazione possa andare bene per ottenere qualcosa ai bassi-medi giri?se si quale silenziatore mi consigliate voi?....io sono indeciso tra supersprint e ragazzon ma i prezzi sono abbastanza altini....aspetto vostri consigli

    un saluto a tutti....=)


    P.S. se vi chiedete perchè voglio montare il silenziatore omologato e il centrale no....è per il semplice fatto che un mio amico è stato fermato e i poliziotti hanno riconosciuto lo scarico non omologato solamente "accucciandosi" e vedendolo.....e vi assicuro che nn si notava quasi per niente la sua illegalità.....=)
     
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  2. Gt Turbo
     
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    credo che la tua indecisione non è un problema,in quanto sia supersprint sia ragazzon sono tra i migliori senza dubbio,sia come qualità sia come sound..non guardare solo il prezzo... ;) ...come prestazioni sostituire solo il terminale non da un gran guadagno,anche sostituendo il centrale..se togli anche il kat e monti dei collettori di qualità allora si che noti la differenza...però calcola che con lo scarico si guadagna soprattutto nei regimi medio-alti,dove uno scarico meno strozzato lascia piu libero di sfogarsi il motore... :shifty:
     
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  3. lele_gt
     
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    si quello del guadagno per lo più agli alti lo immaginavo....
    abbinandolo ad un filtro a pannello pensi possa cambiare qualcosa?....
     
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    se togliete il catalizzatore dovete per forza centralinare altrimenti cammina di meno e consuma di più :D

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  5. FoFinolimits
     
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    guarda io per adesso e sottolineo per adesso ho montato sotto la mia fofi il bmc cda il centrale "dritto" artigianale ed un silenziatore sportivo ASSO (omologato CE) e ti assicuro che è un buon compromesso !!! quando si affonda il pedale si ha proprio un bel sound pieno ...... e basta premere la frizione per tornare in un "normale" silenzio.....
    P.S a me piace ciò che gli altri chiamano "casino" e che scoppietti al rilascio !! per questo c'è qualcuno che mi aiuterà vero?!? :P !!!
     
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  6. lele_gt
     
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    anche a me piacciono molto gli scoppietti in rilascio.....con queste modifiche che hai fatto tu hai guadagnato qualcosa ai bassi?
    per corsaestrema:una volta fatte tutte le modifiche una mappata è d'obbligo lo so infatti per fare il "grosso"collettori,scatalizzarla....sto aspettando un po di rientro di cash....dato che ancora studio mi devo arrangiare con qualche lavoretto in officina ogni tanto....=)
     
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  7. FoFinolimits
     
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    diciamo che per essere un piccolo 1.2 16v tira bello pieno fin dai bassi regimi !!! nn mi lamento...
     
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  8. NOS1985
     
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    se vuoi un consiglio prova a chiedere ai ragazzi della CECAM... www.cecamscarichisportivi.it ...ottimi scarichi in inox a prezzi contenuti rispetto a ragazzon e supersprint

    collettori a roma---guarda
    http://www.subito.it/accessori-auto/collet...ma-11867771.htm
     
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  9. lele_gt
     
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    il sito è in manutenzione cmq ora mando una mail e chiedo un preventivo

    per i colli rientrano nelle spese che effettuerò più in la anche se questi sono molto allettanti.....ma la mia 1.4 monta gli stessi della 1.2?
     
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  10. NOS1985
     
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    ah non sapevo che era 1.4...cmq penso che siano gli stessi...

    centrale vuoto...
    http://www.subito.it/accessori-auto/scaric...ta-16299253.htm
     
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  11. lele_gt
     
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    mmm interessante anche questo.....cmq in primis ho intenzione di cambiare il silenziatore poi se a natale entra qualche fondo in più penserò al resto.... ;) grazie cmq per l'interessamento mostrato NOS....=)
     
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  12. NOS1985
     
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    ti pare...il mercato dell'usato è una grande risorsa...
     
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  13. sporting89
     
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    tutto diretto,ihihih image
     
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  14. lele_gt
     
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    eh magari.....come ho gia detto non vorrei avere troppi problemi con le FdO
     
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  15. ladychat
     
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    è sempre consigliato mantenere il silenziatore per le macchine catalizzate ... basta montare un silenziatore sportivo migliora il sound il suono è cupo prestazioni ottimali ... motore che va come un violino
     
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14 replies since 12/11/2010, 12:47   706 views
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