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lele_gt.
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per natale ho intenzione di regalarmi un silenziatore sportivo per la mia punto(sporting mk2b 1.4 16v) e lo vorrei montare omologato dato che già monto gli xeno nn vorrei ulteriori rogne con le FdO.....ora quello che mi chiedevo è dato che in futuro ho intenzione di montare un centrale non omologato(il famoso tubo dritto)pensate che questa combinazione possa andare bene per ottenere qualcosa ai bassi-medi giri?se si quale silenziatore mi consigliate voi?....io sono indeciso tra supersprint e ragazzon ma i prezzi sono abbastanza altini....aspetto vostri consigli
un saluto a tutti....=)
P.S. se vi chiedete perchè voglio montare il silenziatore omologato e il centrale no....è per il semplice fatto che un mio amico è stato fermato e i poliziotti hanno riconosciuto lo scarico non omologato solamente "accucciandosi" e vedendolo.....e vi assicuro che nn si notava quasi per niente la sua illegalità.....=). -
Gt Turbo.
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credo che la tua indecisione non è un problema,in quanto sia supersprint sia ragazzon sono tra i migliori senza dubbio,sia come qualità sia come sound..non guardare solo il prezzo... ...come prestazioni sostituire solo il terminale non da un gran guadagno,anche sostituendo il centrale..se togli anche il kat e monti dei collettori di qualità allora si che noti la differenza...però calcola che con lo scarico si guadagna soprattutto nei regimi medio-alti,dove uno scarico meno strozzato lascia piu libero di sfogarsi il motore... . -
lele_gt.
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si quello del guadagno per lo più agli alti lo immaginavo....
abbinandolo ad un filtro a pannello pensi possa cambiare qualcosa?..... -
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se togliete il catalizzatore dovete per forza centralinare altrimenti cammina di meno e consuma di più
i. -
FoFinolimits.
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guarda io per adesso e sottolineo per adesso ho montato sotto la mia fofi il bmc cda il centrale "dritto" artigianale ed un silenziatore sportivo ASSO (omologato CE) e ti assicuro che è un buon compromesso !!! quando si affonda il pedale si ha proprio un bel sound pieno ...... e basta premere la frizione per tornare in un "normale" silenzio.....
P.S a me piace ciò che gli altri chiamano "casino" e che scoppietti al rilascio !! per questo c'è qualcuno che mi aiuterà vero?!? !!!. -
lele_gt.
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anche a me piacciono molto gli scoppietti in rilascio.....con queste modifiche che hai fatto tu hai guadagnato qualcosa ai bassi?
per corsaestrema:una volta fatte tutte le modifiche una mappata è d'obbligo lo so infatti per fare il "grosso"collettori,scatalizzarla....sto aspettando un po di rientro di cash....dato che ancora studio mi devo arrangiare con qualche lavoretto in officina ogni tanto....=). -
FoFinolimits.
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diciamo che per essere un piccolo 1.2 16v tira bello pieno fin dai bassi regimi !!! nn mi lamento... . -
NOS1985.
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se vuoi un consiglio prova a chiedere ai ragazzi della CECAM... www.cecamscarichisportivi.it ...ottimi scarichi in inox a prezzi contenuti rispetto a ragazzon e supersprint
collettori a roma---guarda
http://www.subito.it/accessori-auto/collet...ma-11867771.htm. -
lele_gt.
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il sito è in manutenzione cmq ora mando una mail e chiedo un preventivo
per i colli rientrano nelle spese che effettuerò più in la anche se questi sono molto allettanti.....ma la mia 1.4 monta gli stessi della 1.2?. -
NOS1985.
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ah non sapevo che era 1.4...cmq penso che siano gli stessi...
centrale vuoto...
http://www.subito.it/accessori-auto/scaric...ta-16299253.htm. -
lele_gt.
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mmm interessante anche questo.....cmq in primis ho intenzione di cambiare il silenziatore poi se a natale entra qualche fondo in più penserò al resto.... grazie cmq per l'interessamento mostrato NOS....=) . -
NOS1985.
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ti pare...il mercato dell'usato è una grande risorsa... . -
sporting89.
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tutto diretto,ihihih . -
lele_gt.
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eh magari.....come ho gia detto non vorrei avere troppi problemi con le FdO . -
ladychat.
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è sempre consigliato mantenere il silenziatore per le macchine catalizzate ... basta montare un silenziatore sportivo migliora il sound il suono è cupo prestazioni ottimali ... motore che va come un violino .