Ho Bisogno Urgentemente di Una Info..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fedoteck!
     
    .

    User deleted


    Salve ragà stavo pensando di prendermi una punto HGT e visto che voi siete molto più esperti di me in questo campo volevo un vostro consiglio..
    allora ho trovato questo annuncio:
    www.subito.it/auto/fiat-punto-hgt-isernia-16860469.htm
    Punto HGT a 2,800€ con 160.000 KM che ne dite? dalle foto è perfetta! Volevo sapere un attimo visto che ho 19 anni e quindi dovrei fare la mia prima assicurazione quanto mi verrebbe a costare L'intera Operazione Per l'assicurazione...? poi la macchina come la vedete voi? vorrei modificarla..di certo non lasciarla cosi.. ;)
    Grazie!
     
    .
  2. Gt Turbo
     
    .

    User deleted


    prezzo buono,ma i km sono abbastanza..anche se con sto motore ne fai ancora piu di 100.000,è na bomba come motore... :B): solo che poi i diesel col tempo e il passare dei km iniziano ad aver bisogno di piu manutenzione...xke nn ti prendi una sporting 1.2 16v,o 1.4 16 v,magari con meno km,risparmi di assicurazione e bollo e poi il motore benzina necessità di meno accortezze col passare del tempo e dei km... ;)
     
    .
  3. Fedoteck!
     
    .

    User deleted


    Grazie! =) ho già una punto ELX 1.2 60 cv a benzina immatricolata nel 2001! mi consuma troppo ed è lentissima sinceramente! ahah
    Appunto vorrei prendermi qualcosa di "meglio".
     
    .
  4. Gt Turbo
     
    .

    User deleted


    l'HGT diesel ha un bel motore con un infinito potenziale di elaborazioni,solo cercane una con meno km,.. ;) ...sennò prendi la sporting 1.4 16v,hai sempre quei 95 cv originali e puoi tirarne fuori fino a 130 con una spesa contenuta... :)
    sinceramente se vuoi un auto che ti dia emozioni e quel bel calcio nel culo quando affondi prendi una vecchia turbo-benzina degli anni 90,i motori diesel servono solo nell'agricoltura..... :B):
     
    .
  5. Fedoteck!
     
    .

    User deleted


    Ok grazie dei consigli! =) penso che prenderò il 1.3 multijet del 2004 ! :D
     
    .
4 replies since 22/12/2010, 22:48   68 views
  Share  
.