consiglio per assetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. swaroz
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, siccome avrei intenzione di cambiare gli ammo alla mia A3, avrei bisogno dei vostri preziosi consigli.
    Avendo gia macinato 133mila km con gli ammo originali pesavo di cambiarli e visto che ci sono cambierei anche le molle.
    Sarei orientato su un assetto blistein B8+eibach prokit,che ne dite?
    Premetto che sono novello in materia di tuning,assetti ecc.. e leggendo qua e là mi è venuta voglia di "abbassare" la macchina avendo peṛ un assetto affidabile e non troppo rigido.
    In quale officina mi consigliate di andare?(sono di Offida).
    E i componenti mi conviene prenderli su internet?
     
    .
  2. Gt Turbo
     
    .

    User deleted


    ottima scelta l'accoppiata bilstein-eibach,soprattutto se cerchi un assetto non molto rigido,altri assetti di grande qualità sono anche i K&W,i KONI e i D2,dai un occhiata anche a questi x renderti meglio l'idea sui prezzi..per l'acquisto vai da un autoricambi che conosci in modo da poter risparmiare qualcosa,oppure rivolgiti all'utente maomery,fa degli ottimi prezzi ed è affidabile.
    per il montaggio credo che qualsiasi meccanico sia in grado di montare 4 ammortizzatori e fare una convergenza giusta a seguito.. ;)
     
    .
  3. swaroz
     
    .

    User deleted


    grazie del consiglio, vedṛ un po in giro... non vedo l'ora di montare il nuovo assetto. penso proprio che prendero i blistein+eibach, mi danno una buona impressione...anche il prezzo peṛ non scherza :blink:
     
    .
  4. Gt Turbo
     
    .

    User deleted


    la qualità si paga... :B):
     
    .
3 replies since 27/12/2010, 21:03   54 views
  Share  
.