Volante 3 razze per Golf 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. whitedemon
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, cerco il volante 3 razze originale compreso di airbag per la Golf 4,solitamente è montato su Golf GTI e su quelle full-optional

    se qualcuno lo vende o sa di amici che lo vendono fatemi sapere

    grazie :D



    :K):
     
    .
  2. NOS1985
     
    .

    User deleted


    eccoti trovato un volante golf con airbag http://www.subito.it/accessori-auto/volant...so-20252494.htm
     
    .
  3. whitedemon
     
    .

    User deleted


    Perfetto proprio quello che cercavo e anche il prezzo è buono,ora ho contattato il venditore aspetto sue notizie,grazie NOS per la dritta ;-)

    ora però mi è stata messa una pulce nell'orecchio,ho trovato diversi annunci di volanti 3 razze per Golf 6 che danno la compatibilità con Golf 4 Golf 5 Bora Passat Tiguan e via dicendo,a parte che sono del presupposto che non possa essere uguale per tutti i modelli di auto,però la cosa mi ha incuriosito qualcuno ne sà qualcosa?

    Cioè,il volante della Golf 6 può essere montato anche sulla Golf 4?

    Allora se fosse così potrei montare anche il volante della Golf 5,della Polo,della Tiguan ecc..?

    Bo!!!Spero che qualcuno sappia darmi una mano :wacko:
     
    .
  4. NOS1985
     
    .

    User deleted


    allora se il volante ti serve originale questo mi sembra il migliore di subito...altrimenti se lo devi rivestire di altro colore di pelle ci sono anche ad 80 euro ma sono rovinati...per la compatibilità devi chiedere in qualche forum VW...
     
    .
  5. bsaimon
     
    .

    User deleted


    Se l'hai già comperato niente se no te lo vendo io a 150 euro volante in pelle a tre razze golf 4 ;) conpreso di airbag fammi sapere cosi ti spedisco le foto.E-mail [email protected]
     
    .
  6. whitedemon
     
    .

    User deleted


    No bsaimon ancora non l'ho comprato,cmq ti contatto via e-mail così mi mandi le foto..ci sent presto
     
    .
5 replies since 12/1/2011, 18:22   1709 views
  Share  
.