xeno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. domy9025
     
    .

    User deleted


    raga sapete dirmi se qualcfuno ha i fari allo xeno 5000?se si vi hanno mai fermato i carabinieri e vi hanno rotto le scatole?a me si mi volevano prendere l'auto(punto mk3)xke dicevano ke davano fastidio anche essendo 5000
     
    .
  2. Vitto T-Jet
     
    .

    User deleted


    molte volte non e la gradazione dello xenon a dare fastidio ma il modo di come sono regolati i fari
    ho un amico che ha lo xenon quello che fa la luce da lampada alogena e non l'hanno mai fermato ;)
     
    .
  3. max st24
     
    .

    User deleted


    Quoto Vitto molte volte il fastidio deriva dal fatto che sono regolati male ;)
     
    .
  4. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    comunque se non li hai di serie sei sempre a rischio dato che non sono omologati !!!
     
    .
  5. max st24
     
    .

    User deleted


    Si ma non è che quelli di serie so diversi prendi tutti sti SUV che hanno lo xeno di fabbrica...non dirmi che non danno fastidio pure quelli....la colpa della rottura di balle da parte delle fdo è proprio di tutti quelli che li regolano male e ti accecano
     
    .
  6. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    aaah sisi solo che quelli con i SUV possono !!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
     
    .
  8. max st24
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: Maledetti SUV
     
    .
  9. Punto4ever
     
    .

    User deleted


    cmq anke il fanale della punto 3 serie è fatto male x l xeno essendo tutto cromato dentro fà tanta luce e soprattutto alta......
     
    .
  10. max st24
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Punto4ever @ 6/2/2011, 11:20) 
    cmq anke il fanale della punto 3 serie è fatto male x l xeno essendo tutto cromato dentro fà tanta luce e soprattutto alta......

    basta aprire il faro e fare una parte di parabola nero opaco e vedrai che la luce non si espande più per tutto il faro ;)
     
    .
  11. Enrico Casti
     
    .

    User deleted


    quoto pienamente il consiglio di massimo,di oscurare in parte la parabola.cmq è vero il fastidio dipende molto da come sono regolati i fari.io sono 2 anni ke giro con i 6000 k e nessuno mi ha mai detto niente. p. s. avvolte può deviare il fascio di luce se il vetro del faro è molto sporco(anche x qst ci dovrebbe essere di serie il lavafaro)
     
    .
  12. max st24
     
    .

    User deleted


    vero quelli di Enrico non sono fastidiosi
     
    .
11 replies since 18/1/2011, 17:15   80 views
  Share  
.