Il mio Forum Wheels & Curves

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franz60
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti

    Vedo che questo "argomento" piace, perciò se mi è permesso, vorrei segnalarvi il mio forum, appena nato quindi con lavori in corso e modifiche giornaliere, la lettura è libera, la scrittura invece prevede la registrazione, ovviamente è tutto gratuito, il tutto e solo a scopo ludico e non lucrativo.

    Io vi do il link poi fate voi, pur sapendo che non ci dovrebbero essere minori qui nel K.T.C. vi avverto che può esserci qualche immagine un pò più piccante delle vostre in PIN UP, quindi se avete bambini intorno o mogli, magari contrarie, regolatevi di conseguenza.

    Il Forum si chiama Wheels & Curves, digitatelo in Google (occhio che è anche il titolo di un libro, voi dovete cercare quello "appoggiato" in Free Forum Zone. ;)

    Se non ci riuscite chiedetemi in privato e con una mail vi do il link diretto !! :D

    Non riesco a capire perchè non si possono inserire link ? dove sbaglio ?. :blink:

    Buon divertimento e ciao alla prox
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    stavo propvando anche io ma non capisco il perchè non funziona.....bohh cmq io l'ho trovato hiihhi
     
    .
  3. NOS1985
     
    .

    User deleted


    forse l'ho trovato... "wheelsandcurves_freeforumzone_leonardo_it"

    P.S. vista la qualità delle F***e e l'esperienza di Francesco io chiederei quasi di curare anche la nostra sezione pin-up...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    beh se lui accetta lo metto moderatore della sezione così si sbizzarrisce anche quà ehehhe
     
    .
  5. NOS1985
     
    .

    User deleted


    a francè facci sapere...
     
    .
  6. max st24
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NOS1985 @ 29/6/2011, 21:55) 
    a francè facci sapere...

    per un pò Franz sarà impegnato...quando sarà risponderà ;)
     
    .
  7. franz60
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti (grazie Max)

    eccomi di nuovo tra voi, putroppo fatti più grandi di noi mi hanno bloccato, ma ora voglio riprendere come sempre, la vita, purtroppo o per fortuna, continua !!
    vi ringrazio della fiducia e dell'onore che mi fate a propormi la Moderazione della Sezione, seppur una sezione ludica e "leggera" è pur sempre una cosa da seguire come si deve !!
    ovviamente, nelle altre sezioni, dove e quando riuscirò ad essere utile, cercherò di dare il mio supporto !!
    solo una preghiera all'amministrazione, vedere di risolvere la questione che non riesco a postare i link, avendo in un sito di hosting migliaia di foto, oltre ai siti che ho nei preferiti, se potessi postare i detti link facilmente, avrei un risparmio di tempo incredibile !!
    io sono comunque a vostra disposizione e fatemi sapere

    grazie e ciao alla prox
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    franz io credo che il problema dei link è solo per i link di freeforumzone....

    con le foto non dovresti avere problema, queste sono 2 foto prese dal tuo forum ;)

    Ti ho reso amministratore della sezione PinUp, c'è anche una sottosezione quì ma al momento è nascosta...se siete interessati la apro ma metto delle restrizioni, è una sezione osè iihi

    fatemi sapere

    118094557_AlisaKiss070_123_176lo

    118147415_AlisaKiss080_123_118lo
     
    .
  9. max st24
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corsaestrema @ 1/7/2011, 18:51) 
    franz io credo che il problema dei link è solo per i link di freeforumzone....

    con le foto non dovresti avere problema, queste sono 2 foto prese dal tuo forum ;)

    Ti ho reso amministratore della sezione PinUp, c'è anche una sottosezione quì ma al momento è nascosta...se siete interessati la apro ma metto delle restrizioni, è una sezione osè iihi

    fatemi sapere

    (IMG:http://img150.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i...0_123_176lo.jpg)

    (IMG:http://img165.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i...0_123_118lo.jpg)

    N'se vede a Mirkè ahahahah!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    ma come non se vede ehjehehe già sei diventato ceco a forza... hihihih
     
    .
  11. franz60
     
    .

    User deleted


    ciao Mirko

    grazie della promozione, adesso vedo come risolvere, credo anche io che sia questione di blocco per freeforumzone, proviamo con qualche immaggine;

    ecco alcune belle fig...gliole VIP in lingerie

    Eva Mendes
    eva-mendes

    Christina Aguilera
    christina-aguilera

    Zoe Saldana
    zoe-saldana1

    come vedo e come potete vedere le immagini si vedono, quindi questa volta ho usato questo sistema, direttamente nelle pagine web dove trovate le foto che volete inserire, click con il Tasto Destro del mouse sull'immagine che volete caricare, poi click Tasto Sinistro su Visualizza Informazioni Immagine, poi, nella finestra (pop-up) che appare, tra i tanti indirizzi (URL), automaticamente se ne evidenzia uno in blu, quindi ancora click con Tasto Destro del mouse sull'URL evidenziato e poi click Tasto Sinistro su Copia; adesso andate nello spazio dove scrivete il messaggio (editor di testo), click su IMG in alto all'editor, poi nel pop-up che appare fate Incolla, e l'immagine si dovrebbe vedere è più difficile e lungo da scrivere che da fare !!
    ovviamente potete inserire quante immagini volete in un unico messaggio, dovete solo ripetere l'operazione per ogni immagine !!
    comunque io sono qui, dopo vedrò se mi "prende" le gallerie che ho hostate su ImageVenue !!

    ciao alla prox

    Edited by franz60 - 1/7/2011, 19:34
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    vedi che funge :D
     
    .
  13. franz60
     
    .

    User deleted


    provo una galleria

    th_526770639_00_123_258lo

    bene funge anche con le gallerie, quindi è solo freeforumzone !!
    per vedere la galleria completa, cliccate sulla foto e dopo accedete automaticamente alla galleria appunto !!
    adesso datemi solo il tempo di organizzarmi che poi vi faccio diventare tutti ciechi :D

    ciao alla prox
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    ok perfetto, però okkio franz sta sezione per ora è un nuodo normale...se vuoi come detto sopra aprire post di nudi integrali devo abilitare la sezione nascosta.

    Ti abilito anche lì ma per gli altri è a richiesta hiihih
     
    .
  15. max st24
     
    .

    User deleted


    quelle postate da Franz le vedo ma quelle di Mirco no...mha :wacko:
     
    .
16 replies since 24/6/2011, 17:35   158 views
  Share  
.