Red Bull X-Fighters 2011 !! presente !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi !! la mia assenza ieri sera al ritrovo è giustificata dato che sono andato con un po' di amici a vedere la tappa italiana del campionato mondiale di motocross freestyle !! organizzato dalla Red-bull !! vi lascio una piccola anteprima xkè scappo al lavoro !!

    P.s: ma come si caricano i video ?!?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    i video da youtube si caricano seguendo queste istruzioni:

    proprio sotto la schermata del video ci sono dei pulsanti, uno di questi è condividi, lo premi , ti appaiono altri pulsanti sotto e devi premere codice da incorporare.
    Come lo premi ti si apre un link già evidenziato, lo copi e lo incolli quì sulla risposta del forum.

    tutto quà :)


    Quì su forum free non si può caricare direttamente un video.
     
    .
  3. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    ma anche se sono di 400 mega ?!? cazzo li ho fatti in HD !! invece per le foto superiori ad 1.5 mega le devo rimpicciolire ?!?! come ?!?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    youtube riesce a caricare fino ad un bel pò di minuti però tieni in conto che il pc rimane in affito per l'hosting hehe

    massimo per mettere il video di ortona che dura 25 minuti ci ha messo quasi un giorno quindi vedi te hihi

    per quanto riguarda le foto se usi http://imageshack.us/ puoi scegliere come ridimensionarle tramite l menù
     
    .
  5. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    cmq anche imageshack nn mi fa caricare fato più grandi di 5 mega !! le mie riducendole a GIF con paint sono tutte ancora superiori a 5 mb !!!
     
    .
  6. NOS1985
     
    .

    User deleted


    lascia perdere pain...usa photoshop o programmi simil professionali...
     
    .
  7. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    devo provvedere a procurarmi photoshop !!
     
    .
  8. max st24
     
    .

    User deleted


    Bella Fofi,stavamo vicini...noi pe andà a Celano siamo arrivati a 40 km dal raccordo,solo 100km in più di quelli che dovevamo fare ahahahahah.....
     
    .
  9. [IDL] Wrait
     
    .

    User deleted


    porco ladro anke questanno ho dovuto saltare.... :(
     
    .
  10. Gt Turbo
     
    .

    User deleted


    idem per me..so 2 anni che nn riesco ad andare..l'anno prossimo o vado o spaco botilia..!!... :K):
     
    .
  11. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    ragà è spettacolare..peccato che nn riesco a mettere le immagini che sono in HD e nn me le carica però per l'anno prossimo si potrebbe anche organizzare tutti insieme...poi vedere il campione che ti si spappola per terra davanti aglio occhi nn ha prezzo !! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
10 replies since 25/6/2011, 16:37   61 views
  Share  
.