ciao ragazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tommy-91
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi.... mi presento, sono Tommy e sono di Urbino. sono un fiero possesore di un Opel Vectra b '96 1.6 16v... per il resto non so che altro dire,se non che la mia piccola è in fase di continuo sviluppo meccanico e impiantistico... spero anche di farmi una birra in sieme a voi visto che a ottobre mi trasferirò ad Ascoli...
    saluti!!!
    PS: complimenti per il forum!!! ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    ciao tommy, benvenuto sul nostro forum :)

    presenta anche la tua auto nella sezione apposita se vuoi :)
     
    .
  3. NOS1985
     
    .

    User deleted


    ciao tommy...benvenuto sul forum...come dice corsaestrema presentaci la vectra...per la birretta se vuoi un venerdì sera anche prima di ottobre
     
    .
  4. max st24
     
    .

    User deleted


    Ciao benvenuto ;)
     
    .
  5. Enrico Casti
     
    .

    User deleted


    welcome to kriminal
     
    .
  6. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    benvenuto nel covo dei kriminali.......per la birra quando vuoi ti aspettiamo !!
     
    .
  7. tommy-91
     
    .

    User deleted


    grazie mille ragazzi!!! appena ho 30 secondi in piu posto pure le foto...
     
    .
  8. NOS1985
     
    .

    User deleted


    bene bene attendiamo curiosi
     
    .
  9. Gt Turbo
     
    .

    User deleted


    benvenuto...x la birra quando vuoi... :K):
     
    .
  10. NOS1985
     
    .

    User deleted


    questo pivellino mi sottovaluta...l'attesa logora...perciò provvedo io...eheheheeheh

    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    dsc00910
    pb040110
    pa030110
    p9270110
    pa160110

    L'angolo del Critico

    Bene signori questa sera analizzeremo la "Cruccomobile" secondo i canoni del faGGGiano Resing Timm...
    1- i cerchi sono molto carini ma li vedrei più sotto una punto 188...la vectra si merita minimo minimo dei keskin o rondell...
    2- se ti piacciono i filtri "aperti" costrusci un paracalore...altrimenti il convogliatore sottostante è inutile (foto non presente)...
    3- scarico decisamente non appropriato...da buona "Cruccomobile" si merita un doppio DTM...oppure in alternativa se sei follemente innamorato del japan consigliere di intervenire sul paraurti facendo una nicchia della giusta forma per incassare lo scarico...
    4- lode alla strumentazione e al portastrumenti...però...si c'è un però...consiglierei di wrappare carbon il portastrumenti e tutto il resto della radica così da svecchiare l'interno (foto non presente)...
    5- upgrade impianto frenante da voto 10+ (tubi,paste e dischi)
    6- sei ufficialmente membro del FaGGGiano Resing Timm visto il morbo del pezzo di ricambio, visto il morbo dell'impianto frenante, del cerchio in lega ecc ecc...

    FaGGGiano Resing Timm
    Vicepresidente
    NOS1985
     
    .
9 replies since 20/7/2011, 15:09   111 views
  Share  
.