indice di carico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tommy-91
     
    .

    User deleted


    ragazzi come da titolo, come faccio a vedere l'indice di carico dell'anteriore?
    nel libretto ho il peso complessivo, ma per le molle mi viene chiesto l'indice di carico.
    come faccio? :wacko:
     
    .
  2. NOS1985
     
    .

    User deleted


    è possibile che si riferiscano all'indice di carico delle gomme???

    P.S. che molle stai prendendo???io ti consiglio Eibach oppure H&R con abbassamento -3 cm max
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    non credo daniè, si riferisce proprio al carico dell'asse ruota...per la mia vanno dai 810 aio 900kg mi pare...ce ne sono diversi tipi
     
    .
  4. tommy-91
     
    .

    User deleted


    si riferisce all'indice di carico dell'asse ruota, però non capisco come faccio a saperlo di preciso...
    molle eibach abbasamento -3cm
    corsa estrema tu come hai fatto a saperlo? io nel libretto e nel manuale d'uso non ho trovato niente
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    guarda io sinceramente alla mia no so che indice abbia perchè il mio bell'assettino all'anteriore ha diciamo 8 anni ed era originariamente di una tigra...che come carico è diverso dalla corsa.

    Va tanto bene...
     
    .
  6. tommy-91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corsaestrema @ 5/9/2011, 19:39) 
    guarda io sinceramente alla mia no so che indice abbia perchè il mio bell'assettino all'anteriore ha diciamo 8 anni ed era originariamente di una tigra...che come carico è diverso dalla corsa.

    Va tanto bene...

    ahahah :lol: vediamo un p'ò!!!
     
    .
5 replies since 2/9/2011, 10:45   70 views
  Share  
.