ottobre arrivo ad Ascoli!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tommy-91
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi!!!
    sabato questo sono venuto a vedere l'appartameto, tra un mesetto ci si trasferisce ad Ascoli!!! :rolleyes: ma da voi le fdo come sono? la multa è assicurata con l'auto che fa un leggero rumore?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    A bene ti trasferisci quì?? allora ogni tanto vieni a farti 2 bicchieri al nostro ritrovo ihiihi vieni per lavoro o uni?

    Guarda tutta sta come ci vai in giro, se vai piano e rispetti le regole non ci sono problemi. te lo dice uno che và in giro con quel mezzo in foto ogni tanto però :P
     
    .
  3. tommy-91
     
    .

    User deleted


    mi trasferisco perchè la mia ragazza va all'università e io per lavoro... ci sarò sicuramente a fare due bicchieri con voi!!! wink1 all'ora sarò tranquillo quanto giro per la città
     
    .
  4. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda le fdo punto primo dai retta a Mirko che a rispettare sempre le regole ci si guadagna !! ^_^ punto secondo dipende sempre da chi ti ferma !! se prendi quello stronzo e puntiglioso sono uccelli senza zucchero !! :P cmq dai ti aspettiamo al nostro ritrovo il venerdì per fare 2 chiacchiere !!! hola :P
     
    .
  5. tommy-91
     
    .

    User deleted


    se ti comporti bene sicuramente sarà un punto a vantaggio, però non vorrei che fossero come un pattuglia che gira al paese mio... in base a chi fermano fanno quello che vogliono indistintamente...
    verrò sicuramente a fare due chiacchiere e una birra con voi ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FoFinolimits @ 12/9/2011, 15:55) 
    per quanto riguarda le fdo punto primo dai retta a Mirko che a rispettare sempre le regole ci si guadagna !! ^_^ punto secondo dipende sempre da chi ti ferma !! se prendi quello stronzo e puntiglioso sono uccelli senza zucchero !! :P cmq dai ti aspettiamo al nostro ritrovo il venerdì per fare 2 chiacchiere !!! hola :P

    o per meglio dire cazzi amari hehehehe
     
    .
  7. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    ahahahah !! nn volevo essere troppo volgare !!! :P :P
     
    .
  8. NOS1985
     
    .

    User deleted


    ma dai stai tranquillo...io al momento giro parzialmente skatalizzato centrale vuoto...però e c'è un però...il finale omologato regolare con libretto...e molte volte mi hanno fermato e gli è bastato quello...e qui tutti testimoni sui db della mia 146...ehehehehe
     
    .
  9. max st24
     
    .

    User deleted


    se vai tranquillo e non ti fai troppo notare,vai tranquillo ;) ....ammeno che non vai in giro a scarico diretto ahahahahahah!!!cmq ti aspettiamo :D
     
    .
  10. tommy-91
     
    .

    User deleted


    scarico diretto?? :shifty: harp
     
    .
  11. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    bhè io vado in giro con il centrale molto vuoto e finale japan senza dbkiller non omologato,o meglio,non omologato finchè nn lo ha avuto tra le mani il buon vecchio Mirko !!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    ahahhahahahahahha buono ci può stare ma vecchio no è!!!!! mad gun_bandana gun_bandana mad
     
    .
  13. max st24
     
    .

    User deleted


    ahahahah!!!
     
    .
  14. tommy-91
     
    .

    User deleted


    ahahah!!!

    pure io sono con centrale libero e japan style senza db non omologato :rolleyes:
     
    .
  15. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    ooooh Mirko !! è un modo di dire !!!! l'essenziale è essere giovani dentro !! character12 character12 character12 character12
     
    .
15 replies since 12/9/2011, 10:31   88 views
  Share  
.