annunci interessanti !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    se la vede Renato se la compra subito !!! :P cmq non sembra niente male
    http://www.subito.it/auto/fiat-uno-turbo-i...ta-30852916.htm
     
    .
  2. Falcon79
     
    .

    User deleted


    Porca zozza se è messa bene!!
    Potrebbe interessare a Mirko Mirko!!!
     
    .
  3. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    a mirkomirko io lo vedo meglio con addosso questa !! da notare che è già ASI e sopratutto uniproprietario... !!
    http://www.subito.it/auto/lancia-delta-hf-...ta-26185949.htm
     
    .
  4. Falcon79
     
    .

    User deleted


    Che Spettacolo!!!
    Il colore è bellissimo!!
     
    .
  5. max st24
     
    .

    User deleted


    5000 euri per una 1 chi ce li spende????la delta è già un pò meglio anche se il prezzo pure è un pò esagerato secondo me....
     
    .
  6. Nociva Racing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max st24 @ 29/9/2011, 13:36) 
    5000 euri per una 1 chi ce li spende????la delta è già un pò meglio anche se il prezzo pure è un pò esagerato secondo me....

    Io, se li avessi :shifty: :woot: :ph34r:
     
    .
  7. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    massi !! se ti fai un giro ti rendi conto dei prezzi pazzi che ci sono !! purtroppo è così se la vuoi !! io anche ce li spenderei
     
    .
  8. Nociva Racing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FoFinolimits @ 29/9/2011, 15:17) 
    massi !! se ti fai un giro ti rendi conto dei prezzi pazzi che ci sono !! purtroppo è così se la vuoi !! io anche ce li spenderei

    Oggi come oggi, comprare una Uno Turbo, oppure una Uno Racing o qualcosa di simile, come la Punto GT la Clio Willy, o l'R5 e simili, significa volere specificamente QUELLA auto...perchè a prezzi abbordabili si trovano sportivette più moderne, per molti aspetti migliori....anche meno "onerose" da mantenere, meno "delicate", con migliori prestazioni, ricambi più facili da reperire...insomma, se vuoi la Uno o simile, è perchè la ami.
    E se la ami, le strade sono solo due:
    -spendere "tanto" subito, e prenderla buona
    -spendere poco subito, e buttarcene TANTI dopo per farla precisa.

    Io ho scelto la seconda, ma non sò se lo rifarei...ed in ogni caso non sono scelte e spese razionali...è passione.

    L'unica altra alternativa, è lasciar perdere in partenza.
     
    .
  9. Dario War
     
    .

    User deleted


    ciao ,ragazzi il discorso fila liscio come l'olio,è una questione di gusti ma sopratutto di soldi, perchè se non ce li hai ti rimane solo il gusto e credetemi non ci si fà niente.. spendere 5000 euro per una macchina di quel genere va bene se te la tieni così,originale,ma siccome sappiamo tutti che ha noi l'originale è optional,si spenderanno tanti altri soldi per modifiche varie,allora conviene trovarne una con minor valore e poi sistemarla a proprio gusto,rimane sempre il fatto che ci vogliono i soldini... :huh:
     
    .
  10. max st24
     
    .

    User deleted


    http://www.subito.it/auto/subaru-impreza-1...io-30553210.htm
    se proprio dovessi buttare 5000€....almeno non devo girare con una scatoletta eheheheheh!!!!

    oppure un "ragazzo" c'ha preso un coupè limited edition con 5000 eurini...
     
    .
  11. Nociva Racing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max st24 @ 29/9/2011, 22:22) 
    www.subito.it/auto/subaru-impreza-1...io-30553210.htm
    se proprio dovessi buttare 5000€....almeno non devo girare con una scatoletta eheheheheh!!!!

    oppure un "ragazzo" c'ha preso un coupè limited edition con 5000 eurini...

    E basta co' stà robaccia giapponese :sick: :lol: :lol: :lol: ;) :ita:

    Comunque, detto con la testa...sia la Subaru che la Uno che qualsiasi altra cosa simile....sò soldi buttati....

    Poi va bè, se ne avessi ce ne butterei anche molti di più! :woot:
     
    .
  12. max st24
     
    .

    User deleted


    bè io volendo un bel viaggetto in tutta sicurezza e comodità me lo faccio(senza badare alla benza ovviamente)....provaci un pò co na uno turbo e simili....hihihihihihi!!!!se già me la facessero AWD ci potrei fare un pensierino però ahahahahahahah!!!
     
    .
  13. Falcon79
     
    .

    User deleted


    Ammazza però quanto cavolo svaluta la Subaru!!!
    Purtroppo di questi tempi chi lancia 5000 euro o addirittura molto di più per una vecchia signorina di queste potrebbe essere considerato un Pazzo da Manicomio.
    Però, come dice il detto, al cuor non si comanda!!!
    Quindi anche io se avessi qualche Euro in tasca, ce li spendere più che volentieri!! ;)
     
    .
  14. Nociva Racing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max st24 @ 29/9/2011, 23:49) 
    bè io volendo un bel viaggetto in tutta sicurezza e comodità me lo faccio(senza badare alla benza ovviamente)....provaci un pò co na uno turbo e simili....hihihihihihi!!!!se già me la facessero AWD ci potrei fare un pensierino però ahahahahahahah!!!

    Io con la GT ci ho fatto 650 Km in un giorno.
    Ed a parte una spia avaria motore accesa a 6300 giri in quinta (......) non ha fatto una piega...
    Certo, non è una serie 7 ma si usa....
    Se vuoi comunque, una Punto GT 2000 Turbo 4WD ce l'ho sottomano.
    E' pure garantitissimo che è ottima.
    Se ti avanzano 10.000 Euro....
     
    .
  15. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    caxxo ma la subby ha 200 e passa mila km !!! chissà quante stirate....
     
    .
177 replies since 28/9/2011, 22:08   1203 views
  Share  
.