annunci interessanti !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. max st24
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FoFinolimits @ 30/9/2011, 08:28) 
    caxxo ma la subby ha 200 e passa mila km !!! chissà quante stirate....

    per quello non c'è problema non è mica un 1.4 eheheheheheh!!!logicamente deve rimanere originale....quella del presidente del forum sct ha 320.000 km....certo non spinge più come una volta ma è comprensibile hihihihihihihi!!!!
     
    .
  2. Gt Turbo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nociva Racing @ 29/9/2011, 21:20)
    CITAZIONE (FoFinolimits @ 29/9/2011, 15:17) 
    massi !! se ti fai un giro ti rendi conto dei prezzi pazzi che ci sono !! purtroppo è così se la vuoi !! io anche ce li spenderei

    Oggi come oggi, comprare una Uno Turbo, oppure una Uno Racing o qualcosa di simile, come la Punto GT la Clio Willy, o l'R5 e simili, significa volere specificamente QUELLA auto...perchè a prezzi abbordabili si trovano sportivette più moderne, per molti aspetti migliori....anche meno "onerose" da mantenere, meno "delicate", con migliori prestazioni, ricambi più facili da reperire...insomma, se vuoi la Uno o simile, è perchè la ami.
    E se la ami, le strade sono solo due:
    -spendere "tanto" subito, e prenderla buona
    -spendere poco subito, e buttarcene TANTI dopo per farla precisa.

    Io ho scelto la seconda, ma non sò se lo rifarei...ed in ogni caso non sono scelte e spese razionali...è passione.

    L'unica altra alternativa, è lasciar perdere in partenza.

    quoto alla grande nociva....al cuor non si comanda... :ita:
    CITAZIONE (max st24 @ 29/9/2011, 23:49)
    bè io volendo un bel viaggetto in tutta sicurezza e comodità me lo faccio(senza badare alla benza ovviamente)....provaci un pò co na uno turbo e simili....hihihihihihi!!!!se già me la facessero AWD ci potrei fare un pensierino però ahahahahahahah!!!

    sai che palla farti un mega viaggio sapendo che arriverai tutto bello rilassato e fresco xke hai anche l'aria condizionata.. :D ...vuoi mettere invece partire all'avventura e stare sempre col culo stretto x paura che ti si fermi la tua vecchia turbo i.e.,arrivare a destinazione col mal di schiena,sfiatato dal caldo e le mani tutte sporche di grasso x gli imprevisti..tutta un altra storia....ahahahahahah :ita:
     
    .
  3. Nociva Racing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gt Turbo @ 30/9/2011, 13:09) 
    CITAZIONE (Nociva Racing @ 29/9/2011, 21:20)
    CITAZIONE (FoFinolimits @ 29/9/2011, 15:17) 
    massi !! se ti fai un giro ti rendi conto dei prezzi pazzi che ci sono !! purtroppo è così se la vuoi !! io anche ce li spenderei

    Oggi come oggi, comprare una Uno Turbo, oppure una Uno Racing o qualcosa di simile, come la Punto GT la Clio Willy, o l'R5 e simili, significa volere specificamente QUELLA auto...perchè a prezzi abbordabili si trovano sportivette più moderne, per molti aspetti migliori....anche meno "onerose" da mantenere, meno "delicate", con migliori prestazioni, ricambi più facili da reperire...insomma, se vuoi la Uno o simile, è perchè la ami.
    E se la ami, le strade sono solo due:
    -spendere "tanto" subito, e prenderla buona
    -spendere poco subito, e buttarcene TANTI dopo per farla precisa.

    Io ho scelto la seconda, ma non sò se lo rifarei...ed in ogni caso non sono scelte e spese razionali...è passione.

    L'unica altra alternativa, è lasciar perdere in partenza.

    quoto alla grande nociva....al cuor non si comanda... :ita:
    CITAZIONE (max st24 @ 29/9/2011, 23:49)
    bè io volendo un bel viaggetto in tutta sicurezza e comodità me lo faccio(senza badare alla benza ovviamente)....provaci un pò co na uno turbo e simili....hihihihihihi!!!!se già me la facessero AWD ci potrei fare un pensierino però ahahahahahahah!!!

    sai che palla farti un mega viaggio sapendo che arriverai tutto bello rilassato e fresco xke hai anche l'aria condizionata.. :D ...vuoi mettere invece partire all'avventura e stare sempre col culo stretto x paura che ti si fermi la tua vecchia turbo i.e.,arrivare a destinazione col mal di schiena,sfiatato dal caldo e le mani tutte sporche di grasso x gli imprevisti..tutta un altra storia....ahahahahahah :ita:

    Bhè oddio.... <_< io quando DEVO arrivare sicuro, :) prendo direttamente un altra macchina :lol:
    Non tanto per la sicurezza, quanto per la comodità comunque...se fosse tutta di serie la GT andrebbe anche bene, ma assettata, smarmittata, senza clima....certe volte è insopportabile...una volta ho dovuto fare casa-->ospedale di ancona per andare a vedere il nonno della mia ragazza, e quando sono arrivato su momenti ricoverano a me, perchè avevo una faccia devastata :wacko: :blink: :D
    Per il resto, la GT mi ha SEMPRE portato e riportato a casa...solo una volta mi ha lasciato a piedi...causa tubo olio che và al radiatore che si è tranciato e mi son dovuto fermare.
    Però non era colpa sua...è stata una mia mancanza...non lo avevo fermato bene nel passacavo ed andò a strusciare tagliandosi....
     
    .
  4. Sly90PRO
     
    .

    User deleted


    http://subito.it/auto/volkswagen-golf-4-se...no-30541900.htm

    Che ne dite???
     
    .
  5. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    5000 euri li spenderei sicuramente meglio su una Uno turbo I serie A.S.I che su una di queste !! vai un po' a pagare il bollo e assicurazione su un 2.8 v6 !!! :P
     
    .
  6. Sly90PRO
     
    .

    User deleted


    vabè però guarda i km che ha....e poi è una golf 4....anche per farti un viaggetto va bene....ovviamente con i consumi prendi le bastonate dai benzinai....
     
    .
  7. Falcon79
     
    .

    User deleted


    Sinceramente neanche comprerei mai un polmonte del genere!!!
    Il gioco non vale la candela!!
    Come dice Fofino ha dei costi di gestione troppo alti, degni di un autotreno!!
    Se già fosse stata una vecchia Golf Gti prima serie o ancora meglio una seconda serie G60 allora il discorso cambiava!!!
    Ad un V6 Crucco, allora, sceglierei molto volentieri un V6 Busso Alfa Romeo!! :ita:
     
    .
  8. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    l'anno prossimo diventa d'interesse storico !!
    www.subito.it/auto/golf-3-2-8-vr6-padova-26574922.htm?last=1

    cmq resta il fatto che per me è meglio la uno turbo !!
     
    .
  9. Sly90PRO
     
    .

    User deleted


    spettacolo il VR6....

    http://www.subito.it/auto/audi-s4-2-7-v6-p...ze-30915255.htm
    vogliamo parlarne????....:D

    http://www.subito.it/auto/ford-sierra-rs-c...ti-31006599.htm
    e questa????

    http://www.subito.it/auto/sierra-cosworth-...ria-9259739.htm
    è proprio vero che il troppo stroppia....però chissà...rimetterla originale....

    www.subito.it/auto/ford-sierra-cosworth-vicenza-29434351.htm
    secondo me è buona....:D

    www.subito.it/auto/cosworth-90-frosinone-24120458.htm
    AFFARE!!!!!!


    http://www.subito.it/auto/astra-gsi-200cv-...e-23346520.htm#

    http://www.subito.it/auto/fiesta-rs-turbo-...ia-28557662.htm
    mi sono innamorato!!!

    www.subito.it/auto/cosworth-napoli-26654230.htm
    se è vero me la vado a prendere io......:D

    http://www.subito.it/auto/renault-clio-1-8...3402.htm?last=1
    ottima per i track day!!

    www.subito.it/auto/fiat-punto-gt-prato-30263243.htm
    stupenda!....
     
    .
  10. max st24
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Falcon79 @ 30/9/2011, 16:06) 
    Sinceramente neanche comprerei mai un polmonte del genere!!!
    Il gioco non vale la candela!!
    Come dice Fofino ha dei costi di gestione troppo alti, degni di un autotreno!!
    Se già fosse stata una vecchia Golf Gti prima serie o ancora meglio una seconda serie G60 allora il discorso cambiava!!!
    Ad un V6 Crucco, allora, sceglierei molto volentieri un V6 Busso Alfa Romeo!! :ita:

    se prendi il 2.9 vr6 è già un'altra storia....ci piazzi una turbinella e sei a quota 350cv affidabilissimi eheheheheh!


    oooooooo approposito scambio subaru impreza wrx con uno turbo-punto GT!logicamente ci metto sopra anche la differenza hè!!!!hihihihihihihihihhii!!! :P :P :P :P :P :P E' UNO SCHERZO!!!!si sa mai che a qualcuno venga in mente di fare proposte indecenti hihihihihihi!!!

    questa potrebbe essere interessante!
    www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200344804
    :shifty:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    la s2 è molto interessante, solo che è un privato primo e secondo è stata ritargata :(
     
    .
  12. max st24
     
    .

    User deleted


    e che cambia se è privato?comunque se prendessi mai una s2 sarebbe per il motore il resto è superfluo eheheheheheh!!!poi come per la maggior parte delle tedesche pezzi a volontà a prazzi ragionevoli :D
     
    .
  13. Gt Turbo
     
    .

    User deleted


    ho spostato la discussione in off topic..siccome non è un vero e propio annuncio messo da qualcuno sul forum,in modo da non rubare spazio agli annunci di vendita degli utenti.continiuamo qui... ;)
     
    .
  14. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    la fiesta saranno 2 anni che è in vendita !! la sierra tuning è un'aborto !! la punto gt a 6000.00 euro manco per sogno (mi compro la uno a 5000.00) !!! e per il fatto dell'audi S4 se non fosse per i costi di mantenimento partirei lunedì per andarla a comprare !!! :D xò tutto sommato sono annunci allettanti....
    ah dimenticavo,,,la sierra a 1.700 € ci potevo credere se non c'era scritto da dove proviene... :P
     
    .
  15. max st24
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gt Turbo @ 1/10/2011, 14:34) 
    ho spostato la discussione in off topic..siccome non è un vero e propio annuncio messo da qualcuno sul forum,in modo da non rubare spazio agli annunci di vendita degli utenti.continiuamo qui... ;)

    Bravo ben fatto Frociacchioneee!!!! :D :D :D
     
    .
177 replies since 28/9/2011, 22:08   1203 views
  Share  
.