Volkswagen Polo R Line

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NOS1985
     
    .

    User deleted


    volkswagen-polo-r-line_1
    volkswagen-polo-r-line_3
    volkswagen-polo-r-line_2

    Al Salone di Francoforte, Volkswagen ha presentato la Polo con il pacchetto sportivo R Line, i cui particolari distintivi sono i paraurti specifici e i sedili sportivi. Alla kermesse tedesca è esposto l’esemplare con la carrozzeria di colore Fire Spark e i cerchi in lega Mallory da 17 pollici, entrambi non previsti per il momento con il pacchetto R Line che sarà disponibile entro fine anno per quasi tutte le motorizzazioni della Volkswagen Polo.

    FACCIA DA CATTIVA
    Il pacchetto R Line della Polo prevede numerose novità estetiche come i cerchi in lega Mallory da 16 pollici, la calandra di colore nero lucido con il logo R Line, i paraurti sportivi con diffusore posteriore, il terminale di scarico cromato, lo spoiler posteriore e i listelli sottoporta con logo R Line e in tinta con la carrozzeria. Completano la dotazione esterna le luci diurne e i fari fendinebbia con tecnologia LED. Inoltre, a richiesta, sarà disponibile anche l’assetto sportivo, ribassato di 15 millimetri. La gamma delle colorazioni comprenderà i pastelli Bianco Candy e Rosso Flash, le tinte metallizzate Argento Riflesso, Grigio Pepper, Blu Shadow e Hot Orange, più il colore perlato Deep Black.

    SPORTIVA ANCHE DENTRO
    All’interno, le caratterizzazioni del pacchetto Polo R Line comprendono i sedili sportivi Kyalami, gli appoggiatesta anteriori con il logo R Line, il padiglione di colore nero, il volante in pelle con finiture in alluminio e simbolo R Line, gli inserti in nero lucido scintillante, la pedaliera in alluminio e i listelli battitacco con il logo R Line.

    Autore: Redazione
    Fonte: Omniauto.it
     
    .
0 replies since 4/10/2011, 22:46   279 views
  Share  
.