La mia PuntoGt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Santino.GT
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!! Sono nuovo del forum e vi presento la mia PuntoGt!
    è solo un 1.4 Turbo da 136 Cv ma essendo estremamente leggera è un auto che ha fatto successo e ancora oggi porta molte soddisfazioni!
    è un auto fatta per le accellerazioni, chi la conosce sa che dopo la 3 marcia lascia un po a desiderare (per non parlare in curva).
    Ma rimane comunque un mito! (o almeno per me).

    Ecco alcune foto:

    gt1jf

    gt2p

    gt3k

    Ancora non è finita, ho per lei dei bei progetti che spero di potervi mostrare presto! :)

    (quella che vedete nella "firma" era la punto che avevo precedente a questa)
     
    .
  2. NOS1985
     
    .

    User deleted


    sempre belle le GT...complimenti Santino
     
    .
  3. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    complimenti per la bestiola !! molto carini i cerchi dell'ultima foto !!
     
    .
  4. Santino.GT
     
    .

    User deleted


    Grazie :D come detto é in fase di elaborazione!
    Di motore monteró prossimamente la turbina di un mitsubishi e rimapperó la centralina a dovere.. Poi il resto delle modifiche motorie saranno per rinforzare il motore per far si che non spacco tutto! Credo che dovrebbe arrivare intorno ai 200 Cv
     
    .
  5. sporting89
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmmm,200cv stai sempre col culo stretto...a quel punto x avere più cavalli meglio mettere un 1.6..comunque bella macchina anche se forse,almeno dietro,servirebbero dei distanziali vedendo l'ultima foto character12
     
    .
  6. Santino.GT
     
    .

    User deleted


    No no 1.4 va benissimo :D cmq per i distanziali hai ragione! Ci vogliono
     
    .
  7. NOS1985
     
    .

    User deleted


    perdonami l'insolenza...ma stando tu in svizzera piazzaci 4 bei 17 a canale rovesciato...lascia perdere i distanziali...
     
    .
  8. Ale 626
     
    .

    User deleted


    Complimenti davvero molto molto bella complimenti
     
    .
  9. Gt Turbo
     
    .

    User deleted


    ciao,complimenti per la tua gt..molto ben tenuta...anchio sono pazzo per la gt...la mia è giallo ginestra... :) ..x il motore la turbina mitsu è sempre un ottima elaborazione,sono turbine robuste e che nn danno problemi...x il resto tutto come dici te,un mito di auto,nelle curve stai sempre col culo stretto xo qnd arriva il calcio in culo,arriva come in nessun altra macchina... :ita:
     
    .
  10. Falcon79
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la piccola Turbo!!! ;) :woot:
     
    .
  11. Santino.GT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NOS1985 @ 23/10/2011, 11:03) 
    perdonami l'insolenza...ma stando tu in svizzera piazzaci 4 bei 17 a canale rovesciato...lascia perdere i distanziali...

    Nella mia ex punto (quella nera nella firma) avevo su i 17 con le gomme del 215 però si perde troppa accellerazione siccome sono pesanti e le gomme essendo larghe fanno piu attrito all asfalto!
    Tralasciando che per farceli stare ho dovuto togliere i passaruota e piegare il bordino che c è..
    Sulla punto ci vogliono i 15.. non di piu non di meno (secondo me)

    Grazie a tutti per i complimenti! :D
     
    .
  12. NOS1985
     
    .

    User deleted


    molti vorrebbero mettere le 195/45r16 ma in italy la fiat non concede il nulla-osta
     
    .
  13. Gt Turbo
     
    .

    User deleted


    Nella mia ex punto (quella nera nella firma) avevo su i 17 con le gomme del 215 però si perde troppa accellerazione siccome sono pesanti e le gomme essendo larghe fanno piu attrito all asfalto!
    Tralasciando che per farceli stare ho dovuto togliere i passaruota e piegare il bordino che c è..
    Sulla punto ci vogliono i 15.. non di piu non di meno (secondo me)

    Grazie a tutti per i complimenti! :D
    [/QUOTE]
    ti quoto in pieno,sulla gt piu dei 15'' non serve a nulla..gia i 15 canale 7 vanno a filo e se ci metti i distanziali devi molare i bordini,poi perdi solo accellerazione,e se alla gt togli l'accellerazioni gli togli tutto il divertimento...... ;)
     
    .
  14. Santino.GT
     
    .

    User deleted


    Appunto.. Quando metti i 14 con le 185 di gomme la senti la differenza!
     
    .
  15. NOS1985
     
    .

    User deleted


    cmq secondo me 4 bei ultraleggera da 16 con le 195/45r16 sarebbe il top...
     
    .
40 replies since 22/10/2011, 19:22   1186 views
  Share  
.