Sedili Fiat 500-600 Sporting

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nociva Racing
     
    .

    User deleted


    Come da titolo cerco sedili Fiat 500 o 600 sporting in stato quantomeno decente...quindi niente buchi e/o pezzi mancanti ...

    Mi bastano anche solo gli anteriori....
     
    .
  2. NOS1985
     
    .

    User deleted


    protrebbe averli giambattista se sono arrivati gli sparco per la sua 500SS
     
    .
  3. SILVIO'83
     
    .

    User deleted


    io c'è ne ho uno solo anteriore della 500 sporting messo bene
     
    .
  4. Gt Turbo
     
    .

    User deleted


    io ce li ho,è sto mese dovrei toglierli,xke monto i sabelt fissi,quindi tolgo anche quelli dietro perche diventano inutili,ma però i miei quello lato guida ci manca la levetta x ribardarlo,e uno mi sembra che ce un buchetto...diciamo che non sono in ottime condizioni... :D
     
    .
  5. Nociva Racing
     
    .

    User deleted


    Se avete tempo e voglia di fare due foto mi fate un favore...nel caso parliamo .di soldi.... :lol: :D ....tanto a me non servono perfetti, devo metterli nella panda.....
     
    .
  6. SILVIO'83
     
    .

    User deleted


    non mi ricordo se era passeggero o lato guida domani vedo se ti serve te lo do a gratis
     
    .
  7. NOS1985
     
    .

    User deleted


    il Sig. Marozzi è proprio una persona squisita...
     
    .
  8. Nociva Racing
     
    .

    User deleted


    Troppo gentili...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    a silvio almeno na bevuta hehehehe
     
    .
  10. Gt Turbo
     
    .

    User deleted


    i miei se li vuoi vede stanno su una foto sulla discussione della 500..ma sinceramente non sono in ottima forma... :D
     
    .
  11. SILVIO'83
     
    .

    User deleted


    vabbè na bevuta ci può sta ahhahahha l'avevo detto pure a gianbattista ma non gli serviva perchè cambiava prorio montava i sabelt ........cosi faccio spazio in garage
     
    .
  12. Nociva Racing
     
    .

    User deleted


    Vedete voi ragà...se sono "decenti" fatemi un fischio, e ve li tolgo dalle palle.
    Anche perchè allo sfascio già li ho addocchiati, e me li son fatti mettere da parte...però preferisco magari dare due soldi ad un altro ragazzo piuttosto che allo sfascio (A cui ne dò TANTI mensilmente....)

    Oltretutto, sulla PanZa il sedile lato guida è disintegrato, è mi cominciano ad entrare pezzi di ferro e plastica nel culX e non è che mi piaccia tanto...anzi, per niente...
     
    .
  13. SILVIO'83
     
    .

    User deleted


    quello che ho io è lato passeggero e sta messo bene
     
    .
  14. NOS1985
     
    .

    User deleted


    x nocivaccio resing...ho chiamato silvio e volevo andare a prendere il sedile e te lo portavo giovedì...ma se è quello passeggero non so se va bene ugualmente....perciò domando...Carlo passo a prendertelo il sedile???
     
    .
  15. max st24
     
    .

    User deleted


    io c'ho una cassetta dell'uva!ti ci metto pure un cuscino attaccato a fil di ferro!!!hihihihihihi!!!
    Ps se non passi a prendere la roba che ha ricacciato Matteo andrà dispersa nel secchio della monnezzaaaaa!!!! :D
     
    .
18 replies since 2/1/2012, 19:53   538 views
  Share  
.