centralina 1.4 hdi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ferrà
     
    .

    User deleted


    salve a tutti kriminali volevo chiedere a voi se avete mai montato una ecu aggiuntiva.
    tutti dicono che nn aumenta un caxo e che può causare danni al motore è la verità ?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    Nn serve a niente il modulo aggiuntivo fidati...meglio lavorare direttamente la tua...
     
    .
  3. Enrico Casti
     
    .

    User deleted


    giusto lascia perde moduli aggiuntivi o ca...te simili.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    Se sei intenzionato a farla ti posso indirizzare....
     
    .
  5. ferrà
     
    .

    User deleted


    ok mirko na cosa quanti cv posso tirarci fuori calcola che la 206 nn ha interculer e gente sostiene che se la mappa è fatta da gente competente si riesce a prenderne una 90 a me pare esagerato xo girando sui forum dicono che cè gente che gira a 1.3 1.4 continui (nn hanno 90 cv xo ) mha .
    spero che ci si possa arrivare a 90 cv in affidabilità dove mi vuoi mandare ???
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    ma guarda non è che devi tirare per forza fino a 90cv, si può lavorare tranquillamente anche con meno cavalli ma più tiro...cioè tu deicidi come la vuoi poi in base a questo chi e la fà giostra sui valori ma rimani sempre affidabile :)
     
    .
  7. Gt Turbo
     
    .

    User deleted


    il 1.4 hdi a 90 cv solo con centralina manco se la vedo coi miei occhi...ti conviene montare prima almeno l'intercooler del 1.6,e una frizione rinforzata,xke quella del 1.4 non regge piu di quei cavalli...;)
     
    .
  8. ferrà
     
    .

    User deleted


    sè è x quello nn regge nemmeno con 70 cv :) mirko il costo della mappatura ??
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    Il costo è di 300€ ed ho 2 persone che le fanno.
    però se davvero la frizione nn ti regge ora che è originale nn credo che convenga farla....prima mettine una rinforzata come dice giamba.
    Ti lascerebbe a piedi subito dopo con quella che hai
     
    .
  10. ferrà
     
    .

    User deleted


    si si quello era scontato :)

    avevo visto la valeo dato che nn ne trovo di rinforzate
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    La lemar-car né ha una rinforzata del 30% in catalogo e viene 305€, frizione spingidisco e cuscinetto....
    Col cell nn riesco a incollarti il link, come torno a casa te lo metto, altrimenti scrivi lemar-car Su zio google e cerca ;)
     
    .
  12. ferrà
     
    .

    User deleted


    lo trovata ma in tutto mi costa 1000 euro tra mappa e frizione mmmm se tirarsi fuori 90 cv sono disposto a spenderli senno lascio perde ;)
     
    .
  13. pecio86
     
    .

    User deleted


    Ma dove vai, la macchina é na ciofeca, ne tiri fuori 22000 e ti rifai una bella astra con 125 cv de serie!! Ahahahah...
     
    .
  14. ferrà
     
    .

    User deleted


    @pecio86 amministratori bannatelo nn sa cosa sta dicendo hahahahahahahahaahah ;)
     
    .
  15. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    io qualche fiesta 1,4 TdCi 68cv mappata a 90 cv l'ho vista e ne girano parecchie sul forum Ford maniakals !! ovviamente la frizione sarà diversa....
     
    .
32 replies since 1/10/2012, 18:52   354 views
  Share  
.