Ford Fiesta

MK5 - 2002

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. autostorichekroton
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti gli appassionati del tuning.!! io mi chiamo andrea e ho una magnifica fofy mk5 del 2002 il restyling della mk4.!! ho fatto già qualche lavoretto ora posto delle foto e accetto consigli :-)

    jpg
    jpg
    jpg

    Edited by NOS1985 - 25/11/2012, 22:04
     
    .
  2. NOS1985
     
    .

    User deleted


    Benvenuto andrea...nel club abbiamo un fiestarolo molto appassionato ed attivo che saprà darti i migliori consigli
     
    .
  3. autostorichekroton
     
    .

    User deleted


    si si ho già visto alcune foto della sua super fofy.!! e credo che prenderò qualche spunto per la mia.!!! io ho già fatto un pò di lavori.!! ora devo fare una cosa un pò più complicata , dove avrò bisogno di voi...!!
    ho montato qualche tempo fa un'autoradio 2 din..!! e per mancanza di tempo non ho mai costruito una mascherina per rendere il lavoro più pulito.!! domani posto qualche foto e spero in qualche consiglio
     
    .
  4. NOS1985
     
    .

    User deleted


    bene...spero che ti troverai bene qui sul forum
     
    .
  5. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    Ciao Andrea ! sono Matteo per il club FoFino !!! carina la fiesta poi vabbè io sono di parte :P tu chiedi pure che qualcuno saprà risponderti al meglio... W.I.P. 4ever !! eheheh
     
    .
  6. Gt Turbo
     
    .

    User deleted


    ciao benvenuto...anch'io ho una fiesta....
     
    .
  7. autostorichekroton
     
    .

    User deleted


    questo sarebbe il lavoro che intendo fare.!! sto provando a creare una sagoma della mascherina, per poi passare a una resinatura..!! vi posto delle foto per dei consigli se continuare in questo modo o meno






    Edited by NOS1985 - 28/11/2012, 23:31
     
    .
  8. NOS1985
     
    .

    User deleted


    non riesco a capire quel coso di poliuretano...praticamente vuoi portare in fuori la radio???

    più che altro vista la prima foto sembra che il doppio din rimane quasi perfetto...basterebbe riempire ai lati quei due vuoti
     
    .
  9. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    anch'io ho montato un paio di doppio din e mi rimanevano sempre perfetti ;) questo sembra che lasci un po' di spazio ai lati ma neanche io ho capito come intendi resinare il tutto !! :)
     
    .
  10. autostorichekroton
     
    .

    User deleted


    vorrei creare una mascherina in vetroresina, per compensare un pò di spazio vuoto e riempire la mezza curva che c'è nella ford.!! quelle foto le ho fatte solo per rendere l'idea di cosa stavo pensando di fare.!!!!
     
    .
  11. NOS1985
     
    .

    User deleted


    IMHO è un lavoraccio modificare tutta la plancia...poi se il doppio din ci stà senza troppi ploblemi è tempo perso che potresti impiegare per altri lavoretti più sostanziosi...poi certo la macchina è la tua e sei libero di fare tutto ciò che vuoi quando vuoi :-)
     
    .
  12. autostorichekroton
     
    .

    User deleted


    il problema è che sporge un pò e con il fatto che la fiesta ha la plancia tondeggiante risalta ancora di più.!! ora sto facendo solo una prova per vedere come esce..!! tanto questo materiale è semplicissimo da lavorare basta un taglierino...!! secondo voi cosa mi conviene fare per compensare quei 2 cm di spazio.:??
     
    .
  13. NOS1985
     
    .

    User deleted


    la radio diesci ad incassarla più dentro?
     
    .
  14. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    no più di tanto dentro non si riesce perche in teoria lo spazio della fiesta è da 1,7 din e nn 2 -.- io infatti l'ho limata e spianata per farla andare più dentro e mi rimaneva precisa :) ! poi quando ho montato l'attuale radio ho dovuto comprare la mascherina adattabile ( che sguazza un pochetto ) eheheh però il 2 din rimaneva proprio bene !!
    una curiosità che scarico monti ?!?
     
    .
  15. autostorichekroton
     
    .

    User deleted


    è un magnaflow 14832 che poi gli ho cambiato il finale da 100 a 80.!! per una questione estetica comunque era cosi prima.!! non a tutti piace la nostra passione...!!!



    Edited by NOS1985 - 29/11/2012, 17:50
     
    .
21 replies since 25/11/2012, 20:39   434 views
  Share  
.