w la vespa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    anticonformismo è una parola grossa?

    Group
    Member
    Posts
    20
    Location
    Pontecagnano Faiano (SA)

    Status
    Offline
    ciao a tutti, sono Fabiana e ho 31 anni, e la mia passione per la Vespa è ormai atavica. Una volta avevo la leggendaria (per modo di dire) COSA. Ve la ricordate? Poi un'incidente e mio papà decise di farmi smettere... o almeno così lui credeva. Ora che vivo da sola, finalmente me la sono potuta permettere (con sacrifici) e vado schizzando per la città!
    Comunque sono venuta qui per chiedervi una cosa. Le ruote che ho fatto montare (mi hanno detto) sono usate però hanno percorso pochissimi kilometri. Io ho chiesto quanti? E il meccanico mi ha detto: al massimo due-tremila. Sono pochi? :)
    Quanti km può fare una vespa per guidare in tutta tranquillità?
     
    .
  2. NOS1985
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Fabiana...intanto presentaci la tua "COSA"...(per il resto del club siete pregati di non fare i soliti piggy) intesa come Vespa nella sezione due ruote...poi restiamo in attesa che il vespista del branco legga la discussione così da toglierti tutti i dubbi :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    E suuuuuuuuuuuuuuuuu pensi sempre a male tu oh! Ahahahahaha

    Benvenuta Fabiana :)
     
    .
  4. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    Ciao Fabiana ! Innanzitutto benvenuta sul forum, sono molto contento di vedere che la passione della vespa si sta allargando piano piano anche alle ragazze !! La mitica vespa Cosa !! Cos'hai un 125/150/200 ?? Noi a casa abbiamo un px125 arcobaleno una vbn1 del 65 e la mia personale P125X E dell'83 !! Allora per quanto riguarda le gomme se ne fai un uso stagionale ( maggio/ settembre ) puoi farci tranquillamente 5/6 anni ! Io personalmente per andare sul sicuro le cambio ogni due anni ( con 70€ prendi buone gommette) per quanto riguarda i km bhè ! C'è un ragazzo che ho conosciuto ad un raduno che ha rifatto il motore del suo px dopo la bellezza di 186mila km ! ( caso raro ) in genere con i motori mantenuti originali "ti ci stufi a camminarci" :-) ! Comunque se ti serve altro chiedi pure , spero di essere stato esaustivo :-) vai e presentaci la tua Vespa
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    anticonformismo è una parola grossa?

    Group
    Member
    Posts
    20
    Location
    Pontecagnano Faiano (SA)

    Status
    Offline
    grazie a tutti del benvenuto. Ecco la mia vespa: vespam
     
    .
  6. jessy_90
     
    .

    User deleted


    ciao Fabiana benvenuta nel forum!!! è bello vedere che la passione per questo mondo coinvolge anche il mondo femminile e non solo dal punto di fista di piccole bambole d'arredo, ma attive e coinvolte in questo aspetto!!!! :D
     
    .
5 replies since 27/2/2013, 16:01   76 views
  Share  
.