19 Maggio - Expò Tuning Jesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    734298_10200237720160122_1518101922_n

    Esposizione all'interno della Mostra Scambio Auto e Moto d'Epoca!!!


    evento su fb: https://www.facebook.com/events/480616871987810/?ref=2
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    Eccoci qua...

    Da troppo tempo mancava un EVENTO TUNING a Jesi.
    Essendo città di auto, moto e motori, un evento rivolto agli appassionati delle 2 e 4 ruote personalizzate, è doveroso.

    I leitmotiv dell'evento, sono due e due soltanto: PASSIONE & DIVERTIMENTO.

    PASSIONE, per tutto ciò che ha un motore, a prescindere che abbia 2, 4 o più ruote, di serie e personalizzati, tuning e racing, retrò e contemporanei chi più ne ha più ne metta.

    DIVERTIMENTO, per passare una giornata in allegria tra appassionati ed amici, senza spirito di competizione, ma solo per godersi di un weekend primaverile all'insegna dell'amicizia.

    NO ALLA COMPETIZIONE.
    NO ALLA GARA DELLE COPPE.

    Lo spirito è ben altro...

    Veniamo al dunque.

    I cancelli del mercato ortofrutticolo, apriranno di Sabato alle 16.00 circa, per iniziare a sistemare il mercatino, ed accogliere i primi arrivati...
    I cancelli si chiuderanno alle ore 20.00 circa, quando provvederemo ad andare a cena.

    Il cuore della manifestazione, sarà di Domenica, a partire dalle 9.30/10.00, con l'apertura delle iscrizioni e l'accoglienza degli equipaggi ai cancelli di ingresso.
    I cancelli verranno chiusi alle 18.30/19.00, con le premiazioni, i ringraziamenti e i saluti.

    Per chi volesse arrivare già dal Sabato, abbiamo ben 4 alberghi in zona, di cui due (3 e 4 stelle) fuori dal mercato ortofrutticolo, gli altri, presso la zona produttiva di Monsano, a 2 km dal raduno.

    Di seguito i nominativi degli hotel per chi volesse pernottare:

    - Hotel Federico II (www.hotelfederico2.it/)
    - Hotel dei Nani (www.hoteldeinani.it/)
    - Hotel Albergo 2000 (www.albergo2000.it/)
    - Pineta Design Hotel (www.pinetahotel.net/)

    COME ARRIVARE:

    Centro Italia >>> tramite la Strada Statale 76, uscita JESI CENTRO oppure JESI EST seguire le indicazioni del raduno.
    Nord Italia & Sud Italia >>> Autostrada A14 Adriatica, uscita ANCONA NORD, entrare in rotonda (fuori dal casello), 2a uscita ed imboccare la Strada SS76 Jesi-Fabriano, in direzione Jesi, superare le uscite di Aeroporto, Interporto, Monsano, possibilità di uscire sia a JESI EST che a JESI CENTRO, seguire le indicazioni del raduno.

    Vorrei sottolineare di nuovo la NON COMPETITIVITA' del raduno, promuovendo invece PASSIONE e DIVERTIMENTO, cardini essenziali per la riuscita di ogni buon evento.

    Seguiranno ulteriori informazioni nei giorni a seguire.
    Per qualsiasi domanda e/o delucidazione, chiedere qui sull'evento, oppure via pvt agli organizzatori.

    Un saluto.

    Cristiano Romagnoli - VicePresidente ANCONA TUNING CLUB


    io ci vado a fare un salto!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    Signori oggi pochi ma buoni...4 auto 5 coppe :)
     
    .
  4. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    grandiii ! che avete vinto ??
     
    .
  5. jessy_90
     
    .

    User deleted


    tanta roba!!!!! hihihi
     
    .
  6. WhiteDemon
     
    .

    User deleted


    Abbiamo vinto:
    CLUB PIU' LONTANO
    Salvo ha vinto TOP 3 INTERNI & MIGLIOR BAGAGLIAIO,Dario ha vinto MIGLIOR AEROGRAFIA e io ho vinto MIGLIOR VANO MOTORE...
    Poteme dì che c'è ita bè!! Ahahah
     
    .
  7. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    e na madonna ! avete fatto il pieno... bravi kriminali ;)
     
    .
  8. WhiteDemon
     
    .

    User deleted


    E secondo me la coppa GERMAN STYLE la doveva vincere il presidente visto che macchine che rientravano in quello stile non ce ne erano e l'ha vinta un Alfa Romeo GT completamente originale con un cerchio da 17" imitazione dei Keskin KT4 soltanto per il cerchio...però non ci possiamo lamentare ha cercato di accontentare un pò tutti e l'importante è stato passare una giornata insieme ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    se la dava a me dopo sentivi,già ce n'ha date tante hehehe

    cmq si c'hai ragione tu ale ma a me frega un cazz :D
     
    .
  10. jessy_90
     
    .

    User deleted


    bravo Ciccio l'importante è stare isieme :)
     
    .
  11. WhiteDemon
     
    .

    User deleted


    Ma no infatti,mo non è per una coppa,era giusto per dire,visto che una German non c'era e che hai premiato quella categoria per il cerchio a canale rovesciato era più giusto darla a te per grandezza del cerchio e del canale,anche perchè era il lizza per miglior cerchio over 17 insieme all'altro BMW...in più almeno oltre al cerchio anche la macchina almeno era tedesca!! :P :P :P

    Ma io ho detto questo Mi senza un filo di polemica ci mancherebbe

    Per quanto riguarda il fatto che ci hanno dato fin troppe coppe non sono daccordo,ci hanno dato il giusto visto il livello dei partecipanti

    Bagagliaio nn ce l'aveva nessuno a livello di quello di Salvo,gli interni ce l'avevano oltre a lui,la Puma Verde e la 106 Bianca che credo abbiano vinto anche loro,per vano motore e aerografia gli unici ad avere qualcosa eravamo io e Dario quindi hanno fatto un pò per ciascuno e per il club più lontano parlano i KM!!

    FORZA KRIMINALI!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    No nn dicevo troppo per il livello nostro, anzi è giusto così, solo che nn han voluto dare tutto a noi......ne siamo andati pochi sennò stiamo un pelino più avanti e ci spettava quasi tutto eheh
     
    .
  13. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    sboroni...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    Vabbe tolte 3/4 auto nn ci stava granché....
     
    .
13 replies since 18/3/2013, 12:44   142 views
  Share  
.