Cerchi 4x100 su 4x98

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WhiteDemon
     
    .

    User deleted


    Non so se sono nella sezione adatta,cmq ho venduto la mia Vw Polo che ormai nn ne poteva più e sono in procinto di comprare la Lancia Musa 1.3 Mjt Platino 90 Cv del'07 ,siccome ho ancora i miei cerchi in lega dell'Arcasting (la serie che il nostro presidente ha sul trattore arancio-bianco :P ) non sapevo se era possibile montarli sulla macchina nuova visto che i cerchi sono 4x100 e la Musa ha l'attacco Fiat 4x98..
    Ho sentito parlare di "bulloni flottanto" e ca**i vari,ma è possibile? ci sono rischi in termini di sicurezza? devo trovare pure gli anelli di centraggio? come funziona..

    ILLUMINATEMI

    GRAZIE
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    con i bulloni flottanti li puoi montare tranquillamente senza problemi ale, costano 2,5€ l'1 più o meno....per i centraggi ci serve un tornitore bravo :P con 30€ te li fà heheheh
     
    .
  3. WhiteDemon
     
    .

    User deleted


    Come andrebbe fatto il lavoro di tornitura Mirkè? l'interasse del cerchio è più grande di quello della macchina...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    Come sarebbe come và fatto...il cerchio avrà sicuro centraggio standard a 72, la macchina sarà 58 e qualcosa...4 anelli e via...te li faccio io se vuoi....
     
    .
  5. WhiteDemon
     
    .

    User deleted


    So capitoooo so capitoooo presidè!!purtroppo la gnoranza è na brutta bestia,fammi prima prende la macchina poi te vengo a rompe li cojoni... ahahah bangin
     
    .
  6. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    anche io ho un problemino ino ino del genere, montare dei 9x98 su 4x108 O.o" !!! anche qui il president ci pensa :P :P
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    distanziali alternati :D
     
    .
6 replies since 25/3/2013, 12:45   50 views
  Share  
.