camber negativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ferrà
     
    .

    User deleted


    salve ragazzuoli una delucidazione qualcuno di voi sa come è avvitato il mozzo posteriore ''gruppo tamburo '' al braccio sospensione x che avrei intenzione di fare un po di camber negativo
     
    .
  2. NOS1985
     
    .

    User deleted


    perchè vuoi rovinare le gomme?
     
    .
  3. .Antonio.
     
    .

    User deleted


    xkè si rovinano le gomme? io guardando la mia ho notato ke l'ha di serie...ma le gomme le consuma regolarmente
     
    .
  4. ferrà
     
    .

    User deleted


    si nos adoro spede tanti soldi hahahahahahahahah no vabbe scherzo ma poi le giro quindi penso che massimo ci si farà 5000 km in meno almeno spero nn voglio fà un camber estremo vorrei stare nell'ordine dei 2 2-5 gradi
     
    .
  5. NOS1985
     
    .

    User deleted


    praticamente bisogna mettere un distanziale trapezoidale prima del mozzo???
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    eccoti lo spaccato :D

    bucha_eixo_traseiro

    bucha-traseira-do-braco-do-eixo-tras-prod-europa-peugeot-206_MLB-O-3355223643_112012

    eixo-traseiro-peugeot-206-1014_MLB-O-145826873_9096

    ho cambiato la foto con altre fatte meglio, quella era generica....

    CITAZIONE (NOS1985 @ 13/5/2013, 20:48) 
    praticamente bisogna mettere un distanziale trapezoidale prima del mozzo???

    è si per forza altrimenti come inclini la ruota
     
    .
  7. ferrà
     
    .

    User deleted


    si ma il perno del mozzo è tollerato è avrà 3 centesimi di gioco quindi anche faccio un distanziale inclinato da mettere dietro comunque quando avvito il mozzo entrerà parallelo se ho capito bene dove dite voi :)
     
    .
  8. NOS1985
     
    .

    User deleted


    tu dici che il perno ruota è tutt'uno con il ponte??? guardando le foto sembrarebbe che il perno abbia alla base una piattina bullonata al ponte...o sbaglio????
     
    .
  9. ferrà
     
    .

    User deleted


    si è come dici tù nos da quello che si vede dal disegno xo ha anche il perno che entra dentro una boccola x che se mi metto sotto la macchina si vede proprio
     
    .
  10. NOS1985
     
    .

    User deleted


    procurati un ponte di 206 così da studiare meglio sul posto...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    è già come un rimba non ci pensavo a quesso io....però visto che si smonta tutto puoi fare una flangia ex novo con alloggiamento del perno già inclinato :) non so se mi segui.....
     
    .
  12. ferrà
     
    .

    User deleted


    si tecnikamente avrei anche lo spazio x farla ma allora mi calcolo con il cad l'inclinazione ruota nel punto piu alto poi vedo i gradi che dovrebbe ruotare mi faccio una dima con i l finto ponte e un perno gia inclinato scaldo e quando entra perfettamente dovrei avere il camber desiderato ma oro intanto provo a monta i distanziali che come camber ne ho già abbastanza se nn dovesse bastare faccio sta porchetta
     
    .
  13. NOS1985
     
    .

    User deleted


    poveri noi...
     
    .
12 replies since 13/5/2013, 10:01   1188 views
  Share  
.